Alfa Romeo Giulia: next gen

Male cercato non fu mai troppo.
Ho però una brutta sensazione che se non facciamo qualcosa le auto torneranno ad essere un privilegio da ricchi.
Grazie a questi pseudo ambientalisti da divano perderemo la libertà di andare dove vogliamo quando vogliamo?
Non scorderò mai il momento magico in cui lasciai il concessionario con il mio primo motorino da cross 50: ero autonomo con un oggetto meraviglioso.
Non c era un regalo più bello!
 
Non c'è energia sufficiente ora, figuriamoci tra 10 anni quando dovremo avere energia per milioni di auto elettriche
 
  • Like
Reactions: AlfaAddicted
Non c'è energia sufficiente ora, figuriamoci tra 10 anni quando dovremo avere energia per milioni di auto elettriche
Aggiungo: non c è vantaggio nemmeno economico ora figuriamoci se dovessero trasferire le accise dal carburante alle colonnine.
E chi perde il lavoro? Ho sentito politici dire che non c è nessun problema perché tutti saranno riconvertiti a fare batterie.
In Cina …
 
Aggiungo: non c è vantaggio nemmeno economico ora figuriamoci se dovessero trasferire le accise dal carburante alle colonnine.
E chi perde il lavoro? Ho sentito politici dire che non c è nessun problema perché tutti saranno riconvertiti a fare batterie.
In Cina …
Il bello che per loro non c'è mai problema...
 
Aggiungo: non c è vantaggio nemmeno economico ora figuriamoci se dovessero trasferire le accise dal carburante alle colonnine.
E chi perde il lavoro? Ho sentito politici dire che non c è nessun problema perché tutti saranno riconvertiti a fare batterie.
In Cina …
Il bello che per loro non c'è mai problema...
 
  • Like
Reactions: Walterx09
E noi lo prendiamo in quel posto!
Con quello che prende Tavares penso che possa guardare alla pensione con serenità.
Ci sono illuminanti considerazioni di come sono cambiati i rapporti delle retribuzioni tra AD e operaio dai tempi di Valletta a oggi: si capisce la motivazione che spinge spesso a far agire queste persone da veri squali.
Altro che Olivetti La Pira & C.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto