Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - AT8 - Rosso Competizione - 2016 - Stati Uniti

Giulia "Quadrifoglio" e ho detto tutto!!!

• Like
Reactions: kormrider
East coast immagino...complimenti per la Giulia. Il non avere la targa davanti è una cosa che invidio da sempre :D

Visto il primo video, carino però penso che anche se non sei in race lo scarico suona bene lo stesso!!!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AutoAvanti
- Informazione Pubblicitaria -
East coast immagino...complimenti per la Giulia. Il non avere la targa davanti è una cosa che invidio da sempre :D

Visto il primo video, carino però penso che anche se non sei in race lo scarico suona bene lo stesso!!!

Si' East Coast. Beh in realta' dovrei mettere la targa davanti ma fin quando non me lo chiede un poliziotto...:)
Grazie per avere visto il video! Si anche in Dynamic mode suona bene!

• Like
Reactions: ziopalm
Attenzione alle sgasate che la polizia non perdona.
Si' East Coast. Beh in realta' dovrei mettere la targa davanti ma fin quando non me lo chiede un poliziotto...:)
Grazie per avere visto il video! Si anche in Dynamic mode suona bene!

DeMuro parla veloce come la Giulia....per capirlo non è stato semplice :)...

Devi andare in una strada con curve e tornanti per godertela pienamente, ovviamente un occhio sempre nello specchietto retrovisore per eventuali poliziotti, non perdonano!

• Like
Reactions: kormrider
Ciao Claudia, benvenuto in questo fantastico foro. Che rimane da dire, ottima scelta[emoji106]
Quando ti fai i giri con la bellissima Giulia, pensa un po a noi. Così siamo almeno con il pensiero in questa bestia di macchina.
Tanti saluti dalla Germania Rolando

PS. You make

• Like
Reactions: AutoAvanti
Ciao a tutti,

Mi chiamo Claudia e la vigilia di Natale 2016 sono andata a ritirare la mia adorata. Sono italiana ma vivo negli States da quando avevo 17 anni quindi un sacco delle parole nel mondo automobilistico le conosco solo in inglese. Quindi mi scuso da adesso se alcune parole (specialmente quelle techniche) le scrivo in inglese e sono certa che il mio italiano non sara' al top! :oops:

Le uniche cose che ho cambiato sulla vettura sono:

Window tinting
Cambiato i pneumatici alle all-seasons
Aggiunto un clear bra per proteggere la vernice

Sono sempre stata patita di macchine quindi ho deciso che con l'Alfa avrei iniziato il mio canale su Youtube. In uno di quei videos un utente di questo forum mi ha suggerito questo sito ed eccomi qua'. Non vedo l'ora di leggere in piu' dettaglio il forum per capire sempre piu' la Giulia.

Questi sono i miei handles se volete dare uno sguardo

www.youtube.com/c/AutoAvanti1
Claudia (@autoavanti) • Instagram photos and videos

Ecco la mia piccina.

Dyno:
Visualizza allegato 137043

Prima nevicata (non sono andata molto lontana haha):
Visualizza allegato 137044

Autodromo:
Visualizza allegato 137045

Grazie Babbo Natale:
Visualizza allegato 137046

Touchè

Attenzione alle sgasate che la polizia non perdona.

DeMuro parla veloce come la Giulia....per capirlo non è stato semplice :)...

Devi andare in una strada con curve e tornanti per godertela pienamente, ovviamente un occhio sempre nello specchietto retrovisore per eventuali poliziotti, non perdonano!

Hahah si parlava velocemente secondo me anche perche' era super excited. Si' non vedo l'ora di guidarla in montagna :)

X