Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 V6 510cv - AT8 - Rosso Competizione - 2017

Mark24VTurbo

Alfista Intermedio
1 Giugno 2019
49
123
44
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.9 Turbo
Altre Auto
Fiat Coupè Turbo 20v
Ciao a tutti ! Sono un NEO felice possessore della Giulia Quadrifoglio, secondo proprietario, tenuta maniacalmente da un grande appassionato che saluto e ringrazio.
La macchina
La macchina la cercavo cosi, ha i carbo ceramici, sedili sparco, automatica e altre cosine interessanti.
In realtà la volevo con i cerchi classici scuri che già ho preso e metterò a breve, questi sono destinati alla pista.
Ad agosto vado al nurburgring, ci vado dal 2008 ogni anno o quasi.. ho girato anche a Spa Francorchamps e in tanti circuiti italiani, ma nulla è come il ring.

Sono di Modena, lavoro in Ferrari e ho da sempre (ormail il lontano 2003) una Fiat Coupè 20v Turbo pepato con 360 cv, assetto serio e freni brembo della F40...

Come "utilitaria", ho anche una 159Ti del 2010 che adoro, nonostante mi abbia dato qualche grattacapo di troppo.

Piacere di fare la vostra conoscenza e spero di contribuire al nostro sogno comune, delle grandi ALFA ROMEO.

in foto le mie due belle ...
7c16addb-1c89-4346-a2a3-9919b30e5201.jpg


IMG_20190407_202124.jpg

BxtwAzYw.jpeg
 
Benvenuto Mark!! Che bellissimo spettacolo!!
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ciao Mark! Complimenti x la Giulia e la Coupé!
Quindi la vedremo a breve tra i cordoli....
Al Nürburgring sono stato a Pasqua x la prima volta...mi ha stregato! Qui davvero è da fare ogni anno.
Magari in qualche track day ci si vede
Ciaoooo e buona quadrifoglio!
 
Benvenuto e complimenti per la tua passione. Giulia Quadrifoglio straordinaria ;)
 
3 auto fantastiche... i cerchi della 159[emoji7][emoji7][emoji7]stupendi mi domando come si fa a dare via una Giulia quadrifoglio...
Magari la cambiata solo per passare a quella manuale!!! Spero...
 
Spettacolo...Complimenti!!!!
 
ciao benvenuto
complimenti per il neo acquisto ma anche per la pantera e la coupè.. a proposito non ne o mai visto di quella tonalità di azzurro.. l'hai fatta riverniciare? ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto