Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - AT8 - Rosso Competizione - 2019 - (DE)

Che pezzi di mer........che sono[emoji4][emoji4]

No in Germania non funziona così,io ho avuto sempre macchine sportive e in molti anni che vivo in Germania sono stato fermato dalla polizia solo 2 che io ricordo.
Bravo...anche perché vedrai quante volte ti fermerà la Stradale e la P.Urbana per controllarti i documenti della vettura....
Se trovano che hai alterato una virgola dal libretto di circolazione iniziano i casini...
Verbali....ritiro carta di circolazione...e anche altro....

Lasciala così....

In un giorno,qui in Italia dove abito e guido una Giulia normale,mi hanno fermato 2 volte consecutive per controllare i documenti....

In Germania forse e' peggio?

Spero ti sarai convinto....
 
In breve farò mettere la pellicola di carbonio ai specchietti laterali e lo scudetto a V
 
  • Like
Reactions: ziopalm
viel spaß con la tua Giulia!!! ;)
Secondo me fai tutte le personalizzazioni estetiche che vuoi ma non toccare la sua "dinamica" come sospensioni cerchi freni e pneumatici, quell'auto è fatta di un equilibrio meraviglioso ed è dura migliorarlo con soluzioni "estetiche"... diverso è il motorsport :D

Congratulazioni spero di incrociarti nelle mie traversate Italia Austria :D!

piccolo aneddoto: a Passau sono stato inseguito e superato nel traffico da una Serie 5, li ho anche insultati con un gestaccio perché per mettersi davanti a me (che rispettavo le regole) hanno fatto un sorpasso a dir poco criminale... era la polizia tedesca in borghese che si è prontamente scusata per la manovra ma vedendo una targa italiana fare una strada di confine conosciuta solo da tedeschi e austriaci si è voluta sincerare della situazione. Mi ha detto "molto bela Giulieta" e se ne sono andati stringendoci la mano :D
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Bello mi fa piacere,qui in Germania da quando o aquistato lauto, e caminanto rispettando i limiti,ho notato che tante persone mi insultano.
Penso propio che sia la mia Giulia essendo una macchina, che non può di sicuro passare inosservata,ad attirare tutta quella attenzione,e nello stesso tempo diventare una provocazione.
viel spaß con la tua Giulia!!! ;)
Secondo me fai tutte le personalizzazioni estetiche che vuoi ma non toccare la sua "dinamica" come sospensioni cerchi freni e pneumatici, quell'auto è fatta di un equilibrio meraviglioso ed è dura migliorarlo con soluzioni "estetiche"... diverso è il motorsport :D

Congratulazioni spero di incrociarti nelle mie traversate Italia Austria :D!

piccolo aneddoto: a Passau sono stato inseguito e superato nel traffico da una Serie 5, li ho anche insultati con un gestaccio perché per mettersi davanti a me (che rispettavo le regole) hanno fatto un sorpasso a dir poco criminale... era la polizia tedesca in borghese che si è prontamente scusata per la manovra ma vedendo una targa italiana fare una strada di confine conosciuta solo da tedeschi e austriaci si è voluta sincerare della situazione. Mi ha detto "molto bela Giulieta" e se ne sono andati stringendoci la mano :D
 
  • Like
Reactions: forzaroma e mcrs969
Mitico,con la nuova centralina delle valvole di scarico telecomandato cho ho montato,posso finalmente girare, in tutti i modi del DNA con lo scarico aperto,veramente bestiale[emoji4][emoji4][emoji4][emoji4][emoji4]
 
  • Like
Reactions: zagros
Ma non bastava scollegare il cavetto .... e giri sempre con valvole aperte?
Poca spesa miglior resa [emoji3526]
 
Si, ma il problema è Che facciamo viaggi lunghi,e alla lunga avvolte da fastidio
 
Bella Angelo!
Ma io nel posto tuo mi avevo comprato la c classe AMG HAHA scerzi a parte ,ce ne vuole di classe c!!!!
Viva Alfa Romeo [emoji2956]
IMG-20190808-WA0001~2.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto