Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - AT8 - Rosso Competizione - 2019 - (DE)

Io in questo momento non la sto usando, per via dei tamponi e mi dispiace tanto domani magari passerò dell'officina e vediamo se li tolgono subito seno dovrò aspettare a giorno 28
Numero verde 80025320000
Telefona e fatti mandare un carro attrezzi Lunedi mattina,tu non toccare più la GiuliaQV....
La porti direttamente nella concessionaria dove l'hai acquistata...
 
  • Like
Reactions: angy84
Adesso proverò a chiamare [emoji4][emoji4][emoji4][emoji4]
Numero verde 80025320000
Telefona e fatti mandare un carro attrezzi Lunedi mattina,tu non toccare più la GiuliaQV....
La porti direttamente nella concessionaria dove l'hai acquistata...
 
Scusate ma se con questi tamponi l'auto rimane sollevata significa che gli ammortizzatori sono tenuti piu estesi e le molle sono scaricate da un parte del peso, giusto? Quindi è come avere al posto degli ammortizzatori dei pali rigidi che non permettono nessun movimento alla sospensione. Mi chiedo come sia possibile viaggiare in queste condizioni senza sentire dei colpi tremendi ad ogni piccola buca o dislivello, l'assurdo è che in concessionaria dove di sicuro hanno fatto un giro prova per controllare che sia tutto a posto non abbiano notato nulla.
Ma cosa vuoi che provano in Concessionaria,non provano niente,non dovrebbero neanche permettere che vendano macchine così evolute come la GiuliaQV,in concessionarie che vendono la Panda.....
Chissà cosa combineranno quando ci sara' da fare il tagliando ad una macchina così?
 
  • Like
Reactions: angy84
Adesso proverò a chiamare [emoji4][emoji4][emoji4][emoji4]
Quando telfonerai al numero verde dell'Alfa,ti chiederanno se è una barzelletta oppure un fatto realmente accaduto.

A quella concessionaria,dove hai acquistato l'auto,farei fare da FCA un richiamo ufficiale e non le farei più vendere la Giulia Q.....

Manda una raccomandata a FCA facendo nomi e cognomi...e richiedi un'estensione supplementare di garanzia per la tua GiuliaQ,come riconoscimento dei problemi che ti hanno procurato....

Non accettare passivamente l'evento......scusami se te lo scrivo................

Quando hai comprato la vettura l'hai pagata profumatamente........immagino che non ti sia stata regalata dalla concessionaria......
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: angy84
Adesso proverò a chiamare [emoji4][emoji4][emoji4][emoji4]
Facci sapere,noi siamo qui per sostenerti come clienti e utenti Alfa Romeo........
Spero non ti facciano storie,fagli aprire una pratica ufficiale all'operatore...
Al massimo ti farai contattare domani perche' come minimo si dovra' consultare con qualche dirigente FCA.....


Comprensibile......e' talmente grossa la cosa..................
 
  • Like
Reactions: angy84
Adesso proverò a chiamare [emoji4][emoji4][emoji4][emoji4]
Ciao angy84,novita'?
Non ci hai piu' fatto sapere niente....
come e' andata la telefonata con Alfa Romeo?
 
  • Like
Reactions: angy84
No perché mi trovo adesso in ferie tutta questa settimana, appena rientro li contatterò
 
No perché mi trovo adesso in ferie tutta questa settimana, appena rientro li contatterò
Io non sarei andato in ferie con un problema cosi' da risolvere................

Comunque ognuno fa' come crede...........
 
  • Like
Reactions: angy84
No ma io sono partito in aereo.
La macchina la tengo ferma affinché ce li tolgono
Io non sarei andato in ferie con un problema cosi' da risolvere................

Comunque ognuno fa' come crede...........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sei esageratamente calmo!!
Io pure le vacanze mi sarei fatto ripagare....
avrei ribaltato il bancone ed avrei atteso fuori finché non li toglievano
Booo
Forse sono esagerato io...

Non è che l’hai presa da un canale non ufficiale? Km zero da qualche commerciante ?
 
  • Like
Reactions: angy84