Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 V6 510cv - MT6 - Bianco Trofeo - Norimberga (Germania)

Ciao kormrider, avendo cambiato le molle l'assetto è un po' più rigido ma allo stesso tempo comfotevole, no non ho dovuto cambiare gli ammortizzatori, se x "grattano" ti riferisci all'effetto Ackermann quello è dovuto alla geometria delle sospensioni e alla mescola del pneumatico e si accentua notevolmente alle basse temperature. Sulle prestazioni non la scopro io certamente ma la macchina è semplicemente [emoji7] [emoji7].

[emoji112] [emoji112] [emoji112]

immagino!

Non mi riferivo all'effetto ackerman ma se prendendo degli avvallamenti pronunciati le gomme vanno a toccare nei passaruota....
.
 
Se posso esprimere una critica, trovo eccessivo l'accesso ribassato. A parte questo, un vero spettacolo dentro e fuori, complimenti!
 
  • Like
Reactions: V6-MO
Se posso esprimere una critica, trovo eccessivo l'accesso ribassato. A parte questo, un vero spettacolo dentro e fuori, complimenti!

Effettivamente l'ho notato anche io.- In pratica io guardo molto la ruota e il parafango.- Infatti l'assetto un po' troppo ribassato, (almeno secondo i miei gusti), tende a far notare di più che la ruota stessa è troppo in dentro, (parlo dell'avantreno), rispetto al parafango stesso.-
Detto questo dico che il bianco trofeo è comunque più bello, (almeno a me piace di più), del rosso competizione, almeno sulla Quadrifoglio, anche se in foto non si nota tanto, anzi a me sembra bianco pastello.- Ma ho avuto modo di vederlo dal vivo, su un esemplare Quadrifoglio che ho anche provato, ed è molto bello.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Effettivamente l'ho notato anche io.- In pratica io guardo molto la ruota e il parafango.- Infatti l'assetto un po' troppo ribassato, (almeno secondo i miei gusti), tende a far notare di più che la ruota stessa è troppo in dentro, (parlo dell'avantreno), rispetto al parafango stesso.-
Detto questo dico che il bianco trofeo è comunque più bello, (almeno a me piace di più), del rosso competizione, almeno sulla Quadrifoglio, anche se in foto non si nota tanto, anzi a me sembra bianco pastello.- Ma ho avuto modo di vederlo dal vivo, su un esemplare Quadrifoglio che ho anche provato, ed è molto bello.-
I distanziali da 10mm sono pronti x essere montati[emoji2]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce