Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Prima della Giulietta avevo una Lancia Y 1.2 16v, con motore completamente preparato (alberi a camme, aspirazione completa, testa, cilindri, centralina, assetto heibac) circa 120cv x 960kg, in un open day a Monza alla seconda di lesmo uscivo a circa 160 kmh (c'era perfino qualcuno che applaudiva), in fondo al rettilineo box 210. Era un kart, che figata di macchina

fortunatamente io non ho mai avuto auto preparate....

• Like
Reactions: MPP e GMG
Io preferirei investire sul' assetto ... al tempo della prima Uno avevo messo L' assetto della turbo .... li troncavo tutti in curva !!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Per fortuna che c'è l'ha lui, non che non mi piacerebbe averla, anzi... ma già faccio fatica a fare il civile con la Giulietta...
Guarda, hai centrato l'unico vero problema che la Q mi ha dato fino ad ora...
Credo ricorrerò alla vecchia targhetta adesiva che mia madre obbligò mio padre ad attaccare al cruscotto della 1750 nuova di pacca: "papà non correre" con tanto di foto di quando avevo due anni (diceva che faceva più effetto...)
:D

Guarda, hai centrato l'unico vero problema che la Q mi ha dato fino ad ora...
Credo ricorrerò alla vecchia targhetta adesiva che mia madre obbligò mio padre ad attaccare al cruscotto della 1750 nuova di pacca: "papà non correre" con tanto di foto di quando avevo due anni (diceva che faceva più effetto...)
:D
oppure metti un mattone sotto l' acceleratore, cosi lo puoi premere solo fino a metà corsa, lol...
va beh che anche con metà acceleratore c' è comunque ancora da perdere la patente con la belva che ti ritrovi :p

• Like
Reactions: ziopalm e MPP
Il 5 Giugno la porto a fare gli aggiornamenti (6117) e chissà che mi diano un mattone come optional!
:eek:
Scherzi a parte, un imbecille che veniva al mio liceo teneva una tartaruga in macchina. Ha smesso dopo che gli è finita sotto al freno e ha disfato un maggiolino VW...
:rolleyes:

PS
sono tanti aggiornamenti, la tengono via da mattina a sera
Credo equivalga alla 6116 di cui si parla nell'altro thread

Il 5 Giugno la porto a fare gli aggiornamenti (6117) e chissà che mi diano un mattone come optional!
:eek:
Scherzi a parte, un imbecille che veniva al mio liceo teneva una tartaruga in macchina. Ha smesso dopo che gli è finita sotto al freno e ha disfato un maggiolino VW...
:rolleyes:

PS
sono tanti aggiornamenti, la tengono via da mattina a sera
Credo equivalga alla 6116 di cui si parla nell'altro thread
beh se dessero una tartaruga di serie con ogni VW non sarebbe neanche male :D

• Like
Reactions: ziopalm
X