Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Competizione - 2016 - (BG)

sarà sicuramente così...la mia è del 2017 con 23000km, ma il sedile in confronto sembra nuovo…
Stasera farò qualche foto in più al sedile , forse ma dico forse il flash del telefono fa sembrare la situazione peggio di quello che è effettivamente.
 
Stasera farò qualche foto in più al sedile , forse ma dico forse il flash del telefono fa sembrare la situazione peggio di quello che è effettivamente.
le pieghe sulle alette della seduta direi che sono normali...un po' meno le abrasioni sul fianchetto dello schienale...
 
Appena ritirata dalla alfa ufficiale e mi hanno garantito l’ufficialità dei Km e siccome la concessionaria è molto recente non hanno abbastanza esperienza per giudicare lo stato di usura del mio sedile ,ora mi chiedo ma non gli basterebbe chiamare la casa madre per sapere se era un difetto noto ?? Bah
 
Spero x te che la meccanica sia sana perché mi dà l'idea di un'auto sfruttata...18000 km intensi....e questo lo dico non tanto x il sedile usurato ( a anche a me hanno sostituito il rivestimento di pelle del sedile in garanzia perché avevo stesso problema anche se meno grave)...ma per lo splitter anteriore ...molto rovinato...hanno sbattuto sui dossi con una certa veemenza....anche lo sprofilamento della carrozzeria mi pare troppo pronunciato...sicuro non abbiano battuto da qualche parte? Comunque complimenti x la scelta.... è identica alla mia!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Una domanda: a caldo, dopo una bella tirata autostradale, ad esempio, con il cambio in folle senti un rumore “di ingranaggi” che scompare schiacciando la frizione?
Te lo chiedo perché la mia lo fa da 75.000 Km senza peraltro darmi problemi.
:)
 
Spero x te che la meccanica sia sana perché mi dà l'idea di un'auto sfruttata...18000 km intensi....e questo lo dico non tanto x il sedile usurato ( a anche a me hanno sostituito il rivestimento di pelle del sedile in garanzia perché avevo stesso problema anche se meno grave)...ma per lo splitter anteriore ...molto rovinato...hanno sbattuto sui dossi con una certa veemenza....anche lo sprofilamento della carrozzeria mi pare troppo pronunciato...sicuro non abbiano battuto da qualche parte? Comunque complimenti x la scelta.... è identica alla mia!!
Ciao ! , l’ho fatta vedere al mio carrozziere e non sembrano esserci botte sulla carrozzeria ne riverniciature , per quanto riguarda Lo spoiler ho il presentimento che sia frutto di un’unica botta in manovra in discesa ... spero anche io che di meccanica sia apposto , fosse stata un auto di un privato e non di fca sono sicuro sarebbe stata trattata meglio , ma sono comunque felicissimo del acquisto nonostante questi piccoli inconvenienti. Sorrido ogni volta che la guardo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una domanda: a caldo, dopo una bella tirata autostradale, ad esempio, con il cambio in folle senti un rumore “di ingranaggi” che scompare schiacciando la frizione?
Te lo chiedo perché la mia lo fa da 75.000 Km senza peraltro darmi problemi.
:)
Sai prima di comprarla ho letto un po’ di pagine di questo forum e proprio per Questo motivo sono stato attento al rumore del cambio e devo dire che non sento particolari rumori , c’è anche da dire che io in folle la metto raramente , ho sempre avuto questo vizio , ora che me lo hai chiesto presterò più attenzione e ti farò sapere
 
  • Like
Reactions: MPP