Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - nero vulcano - 2016

Senti ma perché devi scrivere ste cose?
L'utente è vero ed esiste, io ti posso dire che le uniche QV consegnate in USA se quella della foto la reputate un modello Usa sono dedicate esclusivamente alla dirigenza FCA.

Può benissimo essere un dirigente FCA, non è il primo e non sarà l'ultimo che frequenta il nostro forum.
Non è tenuta a dare spiegazioni sul suo possesso se non le vuole dare per privacy.

Che problema avete?
Sarà un Pre serie su suolo Italiano quindi?
Io posso comprendere benissimo e rispettare quello che hai scritto, però se un utente sente il desiderio di condividere con noi la propria "bestia" e quindi ha provato il piacere di farcelo sapere, doveva evitare di generare dubbi sull'autenticità del 3D, cosa che è apparsa tale ai più.

Poi per amor del cielo nessuno vuole privarlo del suo diritto alla privacy e in quel caso aveva mille modi per farlo.

Come credo possano esserci altri mille modi per fornire delle info che fugassero i dubbi, senza per questo mettere in piazza i fatti suoi. O no ?
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Per come la vedo io è nella sezione garage e credo che sia la più azzeccata, se è una preserie rinomino la discussione per evitare equivoci e mettiamo pace alla curiosità
;)
 
  • Like
Reactions: NINODEC
Intanto noi continuiamo a conversare me ntre il Sig. Barone si è dileguato. È stato cosi veloce a dare i primi dati, poi chissà perché più nulla. Probabilmente erano delle foto pescate chissa dove.
 
Intanto noi continuiamo a conversare me ntre il Sig. Barone si è dileguato. È stato cosi veloce a dare i primi dati, poi chissà perché più nulla. Probabilmente erano delle foto pescate chissa dove.


Penso che la sua scomparsa dalla discussione risponda a tutti i nostri quesiti.
 
Certo che obbiettivamente non abbiamo prove per poter dire che è tutto falso, in fondo nessuno è obbligato a scrivere, ma se davvero fosse cosi non ne capirei il motivo. Rimane il fatto che guarda caso appena un utente ha notato delle particolarità strane, ecco il silenzio da parte del probabile possessore della Q.V. . Mah!
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Certo che obbiettivamente non abbiamo prove per poter dire che è tutto falso, in fondo nessuno è obbligato a scrivere, ma se davvero fosse cosi non ne capirei il motivo. Rimane il fatto che guarda caso appena un utente ha notato delle particolarità strane, ecco il silenzio da parte del probabile possessore della Q.V. . Mah!


Concordo con te, verissimo che nessuno può obbligando, ma nessuna lo ha fatto, la discussione inizialmente è stata aperta da lui, se non voglio parlarne e far sapere ad altri non inizio a parlarne io per primo.......sbaglio?:):):)
 
  • Like
Reactions: V6-MO e Ulianix
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concordo con te, verissimo che nessuno può obbligando, ma nessuna lo ha fatto, la discussione inizialmente è stata aperta da lui, se non voglio parlarne e far sapere ad altri non inizio a parlarne io per primo.......sbaglio?:):):)

Non sbagli. Il tuo discorso calza benissimo.
 
X