Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9v6 510 CV - AT8 - Rosso Competizione - 2017 - Milano

Ho capito...
:D
Ma così ho risposto anche a lui senza...rischiare di svelare che qualche volta ho superato di 1-2 Km/h i limiti...
:eek::)


Solo 1-2 Km???????,,
Facciamo finta di crederci[emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]
 
  • Like
Reactions: MPP e alex1975bz
Per l'80 % in autostrada e il resto per strade moooolto tortuose, molto belle e con molti autovelox :rolleyes: (autostrada: 250 Km fissi settimanali per andare e tornare dal lavoro ma...tutta dritta...;))
Ma sulla Cisa sembra un go-kart: attaccata a terra, neutra, senza il minimo rollio (anche con sospensioni morbide) e risente pochissimo del carico-scarico in accelerata-decelerata.
Dove gli altri sovra - sottosterzano te ne fai una pippa!
Gira come imperniata su un palo a centro auto.
E se va via di sedere la riprendi subito! Piece of cake!!!
:cool:

Ciao, complimenti per l'auto!
io per Natale 2016 mi sono regalato una Giulietta Quadrifoglio Verde di ottobre 2015 ... ho "solo" 241 cavalli, praticamente meno della metà dei tuoi !!! però la trovo già esaltante!

Fare la Cisa è soprendente! In ogni condizione sembra di essere su dei binari, curve fatte ai 200 all'ora in inverno con il sale per terra e la macchina nemmeno una leggera perdita di aderenza ( gomme m+s buone ovviamente Pirelli sottozero 3 ).

Quanto hai toccato di punta con la tua QV nei rettilinei zona Fornovo ?

Ciao e ancora complimenti! E un po' di buona invidia per te che puoi permettertela :)
 
  • Like
Reactions: MPP e alex1975bz
Ciao, complimenti per l'auto!
io per Natale 2016 mi sono regalato una Giulietta Quadrifoglio Verde di ottobre 2015 ... ho "solo" 241 cavalli, praticamente meno della metà dei tuoi !!! però la trovo già esaltante!

Fare la Cisa è soprendente! In ogni condizione sembra di essere su dei binari, curve fatte ai 200 all'ora in inverno con il sale per terra e la macchina nemmeno una leggera perdita di aderenza ( gomme m+s buone ovviamente Pirelli sottozero 3 ).

Quanto hai toccato di punta con la tua QV nei rettilinei zona Fornovo ?

Ciao e ancora complimenti! E un po' di buona invidia per te che puoi permettertela :)
Lo ha già detto, 1 o 2 km/h più del limite, quindi considerando i 130 + 5% = 136+2=138!
Giusto mpp?
 
A graaaandi linee confermo anche io.... [emoji56][emoji56][emoji56][emoji56][emoji12][emoji12][emoji12]
 
  • Like
Reactions: MPP e alex1975bz
  • Like
Reactions: pisilio
La prossima!!!!!!
Per adesso la testo con un misero naftone poi quando mi fanno primario vediamo!!!!!
Non so che lavoro faccia Massimo_co, se fosse medico anche lui, qui facciamo un congresso di medicina! :D
Ti auguro di diventare primario al più presto!

P.s. pisilio, ti devo tirare le orecchie, mi dovresti ancora delle scuse a proposito di chiusoloanto! :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Massimo_co
Scusa anticipo qv, come va in autostrada? In curva?
Grazie
Seriamente, complimenti per l'acquisto!
Io ieri ho fatto più di 1000 km, un po' di curvoni sull'A14 ci sono, la macchina va benissimo, ma c'è il tutor, quindi cruise a circa 140 :D

..in ogni caso, tutor a parte, è difficile andare molto di più in periodi di così grande traffico, senza mettere a rischio la propria e l'altrui vita.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto