Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9v6 510 CV - AT8 - Rosso Competizione - 2017 - Milano

Appena ti sfanalano, accelera un pochino alla volta. Poi se continuano, tu accelera ancora un pochino. Ma se proprio insistono..... schiaccia e saluta :D
 
Appena ti sfanalano, accelera un pochino alla volta. Poi se continuano, tu accelera ancora un pochino. Ma se proprio insistono..... schiaccia e saluta :D


ahahahah lo farò!!! anche se in effetti mi è già capitato ma con una moto... c'è rimasto malissimo ahahaha
 
Wow, che bella, complimenti davvero!
A me tocca accontentarmi del mio "naftone" :D, ma sono contento che la mia ha una sorella così "grande"!
Poterla usare per lavoro, quindi spesso, è una gran bella cosa
 
Wow, che bella, complimenti davvero!
A me tocca accontentarmi del mio "naftone" :D, ma sono contento che la mia ha una sorella così "grande"!
Poterla usare per lavoro, quindi spesso, è una gran bella cosa


Grazie mille! La giulia a prescindere dal motore è una splendida auto , ha un suo facino e soprattutto si riconosce in mezzo a tutte le altre auto anonime..... Alfa ha fatto veramente centro secondo me.
Diciamo che prendere una Quadrifoglio per fare circa 1000 km a settimana non è proprio geniale.... ma quanto mi piace ....
un caro saluto
 
Diciamo che prendere una Quadrifoglio per fare circa 1000 km a settimana non è proprio geniale.... ma quanto mi piace ....
un caro saluto
Ma tu fai 1000km/settimana?
Ma allora ho sbagliato: potevo prenderla anche io, faccio 3500km/mese!!!! Mannaggia! Altro che nafta!!!!!
 
complimenti e auguri vivissimi... goditi qst capolavoro
 
  • Like
Reactions: Massimo_co
Complimenti!!!
 
  • Like
Reactions: Massimo_co
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille! La giulia a prescindere dal motore è una splendida auto , ha un suo facino e soprattutto si riconosce in mezzo a tutte le altre auto anonime..... Alfa ha fatto veramente centro secondo me.
Diciamo che prendere una Quadrifoglio per fare circa 1000 km a settimana non è proprio geniale.... ma quanto mi piace ....
un caro saluto


Con i chilometri che percorri in un anno con la tua Q, lo Stato non solo non dovrebbe farti pagare il bollo, ma dovrebbe anche mandarti un cesto Natalizio in regalo ogni anno....:):):)