- 2 Marzo 2018
- 17
- 33
- 14
- Regione
- Svizzera
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.9 V6 Benzina
Non è Svizzera, è targata Sondrio!

Non è Svizzera, è targata Sondrio!
Potrei anche farlo un clip sound, ma non credo cambierebbe molto dalle altre QudrifoglioBellissima!! Ma adesso che ho visto akrapovic....aspetto un video o un clip audio [emoji6]
Si scherza, sono mezzo svizzero e mezzo di Sondrio....era una battuta per chi conosce le mie origini,non averne a male!per precisare é targata dal canton Soletta
É giusto non scherzare, quado si parla di eccessi di velocità, ma qui in svizzera i politici che fanno le leggi stradali, hanno perso completamente il contatto con la realta. Assassini e stupratori a piede libero, che fanno delle terapie psicologiche ambulanti, pagate dal cittadino. Chi invece viene fotograto a 180 a l'ora in autostrada, di notte, da solo, non essendo pericoloso a nessuno, che a se stesso, si becca un anno di galera... dimmi tu se le proporzioni della legge sono giuste in questo caso.A parte il fatto (non trascurabile guidando una Q) di dover tenere il piede leggero sull'acceleratore...mi pare che da quelle parti non si scherza in tema di limiti di velocità
... (giustamente aggiungo).
É giusto non scherzare, quado si parla di eccessi di velocità, ma qui in svizzera i politici che fanno le leggi stradali, hanno perso completamente il contatto con la realta. Assassini e stupratori a piede libero, che fanno delle terapie psicologiche ambulanti, pagate dal cittadino. Chi invece viene fotograto a 180 a l'ora in autostrada, di notte, da solo, non essendo pericoloso a nessuno, che a se stesso, si becca un anno di galera... dimmi tu se le proporzioni della legge sono gieste in questo caso.
Dura lex sed lex, dicevano i giuristi nell'antica Roma.dimmi tu se le proporzioni della legge sono giuste in questo caso.
assolutamente nodimmi tu se le proporzioni della legge sono giuste in questo caso.