Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9v6 510 CV - MT6 - Rosso Competizione - 2017

Bellissima!! Ma adesso che ho visto akrapovic....aspetto un video o un clip audio [emoji6]
Potrei anche farlo un clip sound, ma non credo cambierebbe molto dalle altre Qudrifoglio ;)
Purtroppo l'Akrapovic fino ad oggi non ha un sistema di scarico per la Giulia. Cosa che mi é incompresibile, visto che lavorano gia insieme alla Abarth.

Quindi per mancanza di alternativa, ho semplicemente mozzato i tronchetti originali cromati, é li ho sostituiti con dei tronchetti universali della Akra.

Caso mai in casa Akrapovic abbiano un epifania in futuro e si decidono a produrre un impianto, saro il primo a montalo :D
 
  • Like
Reactions: esodar1981
  • Like
Reactions: GhostBlade
A parte il fatto (non trascurabile guidando una Q) di dover tenere il piede leggero sull'acceleratore...:D mi pare che da quelle parti non si scherza in tema di limiti di velocità :eek:... (giustamente aggiungo).
É giusto non scherzare, quado si parla di eccessi di velocità, ma qui in svizzera i politici che fanno le leggi stradali, hanno perso completamente il contatto con la realta. Assassini e stupratori a piede libero, che fanno delle terapie psicologiche ambulanti, pagate dal cittadino. Chi invece viene fotograto a 180 a l'ora in autostrada, di notte, da solo, non essendo pericoloso a nessuno, che a se stesso, si becca un anno di galera... dimmi tu se le proporzioni della legge sono giuste in questo caso.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm
É giusto non scherzare, quado si parla di eccessi di velocità, ma qui in svizzera i politici che fanno le leggi stradali, hanno perso completamente il contatto con la realta. Assassini e stupratori a piede libero, che fanno delle terapie psicologiche ambulanti, pagate dal cittadino. Chi invece viene fotograto a 180 a l'ora in autostrada, di notte, da solo, non essendo pericoloso a nessuno, che a se stesso, si becca un anno di galera... dimmi tu se le proporzioni della legge sono gieste in questo caso.

Perfortuna pero vivo nelle vicinanze di Basilea, quindi al confine nord, nel triangolo Svizzera, Francia, Germania.
E come sapete, la Germania invece é un paradiso automobilistico :D La foresta nera si trova propio al di la della frontiera, ed é uno spettacolo panoramico, con delle strade in condizioni impeccabili, si crede quadi di essere in pista :rolleyes:
Magari uno di questi giorni che mi ci inoltro con la Giulia, attaco la GoPro, e vi mando un paio di video :)
 
dimmi tu se le proporzioni della legge sono giuste in questo caso.
Dura lex sed lex, dicevano i giuristi nell'antica Roma.
Comunque sei hai le autobahn tedesche vicine, il tratto svizzero lo usi per scaldare lentamente il V6, e dopo lo scateni....passato il confine:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto