Un saluto e un abbraccio a tutti!
Sono vivo e vegeto, la Giulia è viva e vegeta e sempre più bella.
Trascorre felice la maturità nel suo box e la vado a visitare ogni due, tre settimane.
Ci teniamo compagnia andando a trovare gli amici lasciati a Mantova adesso che sono Milanese “di ritorno”.
Ho venduto la sorellina (500 a gas) perché a Milano dove abito il parcheggio per strada è impossibile (hanno fatto zone pedonali tutt’intorno a casa).
E poi a Milano con i mezzi giri meglio (e mal che vada tiro fuori Lei dal box…).
Allego una vecchia (si fa per dire) foto. Ma è sempre così come era dieci anni fa…
Ieri notte, a mezzanotte, sono tornato a Milano da Bozzolo: strade deserte, fresco, poco traffico…
La 100 ottani non è poi aumentata troppo…e anche se fosse, considerando quanto la uso…
A Cremona sono rimasto intrappolato in una serie di trasporti eccezionali che trasportavano…boh…sembrava un ponte…
Me la sono presa calma, godendomi il caleidoscopio di luci di almeno 5 camion.
Poi, sulla Paullese, l’ho lasciata sfogare: con le invernali sgomma sempre in terza se accelero a tavoletta.
Bello, bellissimo!
Unica nota amara aver visto con i miei occhi il famoso “problema del gommino” dal mio amico meccanico.
Gli ho tenuto compagnia tutto il giorno è ho vissuto il dramma di una Stelvio.
Allego un paio di foto…
Ma la mia vecchina sembra immortale: però comincio a domandarmi “quando”, non più “se”. Ma del resto tutta la vita, tutte le creature si pongono questa domanda.
Per cui godiamo delle cose belle!
E la Giulia è bella.
Ecco le foto.
Ancora un caro saluto a tutti!