Fortuna che sia uno zf loro si che lavoreranno per il futuro e sono sicuro si dimostrerà degna del suo.nome sulle future auto d epoca. Pensa che per i camion d epoca fanno pezzi si richiestaStanno gia salendo parecchio le auto storiche e più saranno rare e avranno cambio manuale e cruscotto a lancette ecc e piu i prezzi saliranno quelle che fanno da un po di anni a sta parte difficilmente tra 20/30 varranno quello che valgono ora le auto di 20/30 la qualità costruttiva e la poca elettronica le rende facilmente riparabili e sempre funzionati quelle moderne una volta che sara vecchia e elettronica si rompera e i pezzi non saranno piu forniti li hanno disponibili solo per 10 anni poi andranno tt allo sfascio!!
 
	 
 
		
 
 
		
 ma secondo me appena finirà la produzione un usato costerà più di una nuova e sarebbe un auto da investimento.  Nn tanto.il.prezzo di acquisto ma 5000 euri di bollo.all anno....azzz
 ma secondo me appena finirà la produzione un usato costerà più di una nuova e sarebbe un auto da investimento.  Nn tanto.il.prezzo di acquisto ma 5000 euri di bollo.all anno....azzz 
 
		 (ritorna con l'ultimo aggiornamento, non verniciato alla GTA, ma come costoso optional).
 (ritorna con l'ultimo aggiornamento, non verniciato alla GTA, ma come costoso optional). 
		 
 
		 e che sono sempre più stupito del telaio e dello sterzo sembra un'auto a motore posizionato al posteriore da quanto è agile di avantreno. Motore per ora lo sto tenendo buono, mi rifaccio tra qualche chilometro!
 e che sono sempre più stupito del telaio e dello sterzo sembra un'auto a motore posizionato al posteriore da quanto è agile di avantreno. Motore per ora lo sto tenendo buono, mi rifaccio tra qualche chilometro!
 
 
		