Alfa Romeo Giulia Super 1.3 blu olandese - 1974 (BG)

Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

Ivan che dire...la tua Giulia è semplicemente un sogno (come dice la mia firma), ma voglio fare i complimenti a te perchè la tua incredibile passione non fa altro che arricchire il fascino di questo forum...spero un giorno di poterti incontrare e srtingerti la mano magari di fronte a tantissime Alfa..:stretta:.
p.s: non sono gay!:lol2:

• Like
Reactions: AUDACE

Finalmente riesco ad ammirare il tuo gioiello... Beh... Favolosa!!! Ne aveva una mio nonno però non ho tante info.. Quando ne saprò di più vi dico... Credo di avere un paio di foto in giro x casa... Così magari la confronto con la tua!!!

Mi inchino a cotanta bellezza, la Tua Giulia è davvero superlativa, per lei il tempo sembra essersi fermato complimenti per la tua Missione:grinser026:

- Informazione Pubblicitaria -

....stamattina di buon ora...partenza alla volta di Lodi per aperitivo con amici Alfamontati...la Giulia non teme neanche le temperature sotto lo zero e la nebbia!

Allegati

• IMG_0238.jpg
    IMG_0238.jpg
    64.7 KB · Visualizzazioni: 174
  • IMG_0239.jpg
    IMG_0239.jpg
    91.1 KB · Visualizzazioni: 176
  • IMG_0240.jpg
    IMG_0240.jpg
    100.1 KB · Visualizzazioni: 166

Cavoletti ma è umidità quella?
Non hai paura che si rovini la carrozzeria?

è brina quella altro che umidità...la Giulia non teme il freddo...che grande Alfa :eclipsee_Victoria:

...altro che umidità! Era ghiaccio!!! 30 km abbondanti nella nebbia più fredda e gelida del mattino...ma la Giulia non la ferma nulla e nessuno!

La tua Giulia è magnifica (ed anche i tuoi baffi ad essere sincero...) :grinser002: un'eleganza senza pari! Le Giulia della ::cop:: è possibile che le abbia viste questa estate sulla a4 (gran bel vedere) :lol2: . Se potessi permettermelo ne comprerei anche io di Alfa d'epoca (parecchie...) .: sbav :..: sbav :. . Grande!!!

La tua Giulia è magnifica (ed anche i tuoi baffi ad essere sincero...) :grinser002: un'eleganza senza pari! Le Giulia della ::cop:: è possibile che le abbia viste questa estate sulla a4 (gran bel vedere) :lol2: . Se potessi permettermelo ne comprerei anche io di Alfa d'epoca (parecchie...) .: sbav :..: sbav :. . Grande!!!

Grazie per i complimenti...possibilissimo tu le abbia viste in A4...i due amici proprietari sono della zona...e con loro spesso partecipiamo ad eventi/raduni con quelle due Giulia :)

Ciao Audace scusami l'OT ma come cavolo si fa ad inserire il link della propria auto nella firma come hai fatto tu? Il mio sembra la divina commedia... :confused: Rinnovo i complimenti ed estendili anche ai tuoi amici :grinser002:

X