Alfa Romeo Giulia Super 1.3 blu olandese - 1974 (BG)

Uno specchio di auto :D ... la foto fatta dall'interno del bus è spettacolare ..
garage o no comunque l'importante è che sia al coperto :)
 
Ivan, i tuoi scatti sono sempre "a tema" ;) Davvero pura libidine, grande "libbano" :D :D :D

Se mai riuscirò a prendermi sta benedetta Alfetta (ho la fissa...) mi sa che vi chiedo il permesso di tenerla con le vostre... Sarebbe davvero il top :lol2:

Ti devo fare ancora i complimenti? No dai, lo sai che sono intrinsechi del discorso ;)
 
Ecco a voi il cortometraggio che ho girato con la mia Giulia per il gruppo musicale Calibro35 (autori del pezzo in sottofondo) per la regia di Liliana Liberanome! Spero vi piaccia!!! ...oltre a essere in rete, verrà proiettato in rotazione su All Music e nei concerti del gruppo in giro per il mondo! Buona visione...

calibro35 E sempre il momento di Calibro 35
 
Ma che figata pazzesca :D Complimenti Ivan! ;) In puro stile Seventies :lol2:
 
Ciao Alfisti! Audace complimenti per l'Alfa Giulia, mi piace molto. Anche un mio amico ha una Giulia Super che ha 36 anni e che guida spesso, ma è perfetta.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie ancora per i complimenti...sempre graditissimi, tengo davvero molto a Lei...; tra l'altro nei giorni scorsi mi sono dedicato a farle un pò di manutenzione periodica, dotandola di un relè che ne aiuta l'avviamento anche in caso di poco spunto della batteria che, come sapete, facendo molti avviamenti e pochi km tende a perdere spunto.
Ora conto di farci un bel giretto in queste ultime due settimane prima delle ferie...
 
Beh... Visto e considerato che quando la usi la porti sempre in bei posti, ricordati di donarci qualche scatto "fatto come sai fare tu" :D
 
Era un pò che non caricavo uno scatto della Giulia...eccola a riposo nella sede del R.I.ALF. ...coccolata come sempre... :)
 

Allegati

  • La mia Giulia.jpg
    La mia Giulia.jpg
    68.8 KB · Visualizzazioni: 214
Avvertici però prima di fare queste foto .. è così lucida che può accecare :D .. ;) grande audaceeeeee
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avvertici però prima di fare queste foto .. è così lucida che può accecare :D .. ;) grande audaceeeeee

E non immagini quanto poco le renda onore la foto, per quanto sia ben fatta... Dal vivo è davvero divina... Poi così, col telo rosso appena discostato, era proprio sexy :lol2: :lol2: :lol2: