Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - AT8 - Super - Bianco Alfa - (SS)

frafil

Alfista principiante
28 Settembre 2007
28
31
31
SS
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 150 cv AT8 Super
Altre Auto
Alfa 146 1.9 Jtd, Alfa 156 Sw 1.9 Jtd 16V, Alfa 159 Sw 2.0 Jtdm
Dopo 6 anni ho pensionato una onesta 159 Sw Jtdm 2.0 170 cv per la Nuova Giulia Super 2.2 d 150 cv con cambio automatico. E' la mia quinta Alfa di fila, ma ho cominciato a viaggiare su Alfa giusto 40 anni fa, con la Giulia Nuova Super 1300, anch'essa bianca, di mio padre. Dopo 10 giorni già 1600km!

OPTIONAL

Gli optional sono:
la vernice Bianca, i sedili posteriori abbattibili e lo specchio elettrocromico.

giulia super 2.2.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Anche io sempre fedele (sarà la mia quinta alfa). Domanda, cos'è quel bollino nero dietro la ruota anteriore??
 
È il marchio della concessionaria, per ora non ho provato a toglierlo, vediamo con un prossimo lavaggio intensivo!
 
Complimenti ed auguri per la tua nuova Alfa.

Curiosità: con 20cv in meno la trovi più o meno reattiva rispetto alla 159?
 
Grazie per i complimenti, in termini di prestazioni non rimpiango affatto la 159, la Giulia è molto più leggera e poi il cambio automatico è veramente perfetto
 
Una cosa non capisco: ma perchè questi concessionari mettoni adesivi ovunuqe, porta targa con mille mila riferimenti... Io ho dato ordine tassativo di NON far apporre nulla alla vettura, nè adesivi, nè porta targa con riferimenti. Esigo la macchina pulita. Preferisco fargli la pubblicità in altro modo, non così
 
  • Like
Reactions: sakurambo e VURT
Molto bella, complimeti!
 
Una cosa non capisco: ma perchè questi concessionari mettoni adesivi ovunuqe, porta targa con mille mila riferimenti... Io ho dato ordine tassativo di NON far apporre nulla alla vettura, nè adesivi, nè porta targa con riferimenti. Esigo la macchina pulita. Preferisco fargli la pubblicità in altro modo, non così

Sono d'accordissimo! Anche a me piace la macchina pulita. In più il portatarga diminuisce la luce a led della targa perché essendo già presente il portatarga, aggiungendo quello del concessionaria questo copre parte dei led della targa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
auguri per il nuovo acquisto e complimenti per i 40 anni in alfa...