Alfa Romeo Giulietta - 1.4 ma 150cv - Bianco Ghiaccio

Ciao, anche se dopo un anno sono contento di mostrarvi la mia giulietta pack veloce bianco ghiaccio cerchi 17 neri, pack confort ha da poco compiuto 1 anno.
Oltre allo scarico ulter che ho messo credo che farò verniciare pinze freni rosse, e poi me la gusterò così.
Ciao

Ciao, bella anche bianca! :)

Come va con quel rumore in sterzata, simile a quello che avevo io? Dico avevo perchè ultimamente mi sembra sparito!

Mi associo per quanto riguarda le prestazioni, unico difetto direi che manca un po' di allungo, è un motore che non ama essere tirato in zona limitatore.

Ciao, dopo la 2 scatola guida, sembra essere ok.
Per quanto riguarda il colore "bella anche bianca" direi che in realtà la giulietta e' bella a priori del colore.....e la parola anche ci stona...

Oggi uscendo dal supermercato per riprendere l'auto e con la bella giornata che è..... sono di nuovo rimasto colpito dalla mia alfa....

Allegati

• InkedIMG_20170913_090522_LI.jpg
    InkedIMG_20170913_090522_LI.jpg
    265.2 KB · Visualizzazioni: 191
  • InkedIMG_20170913_090541_LI.jpg
    InkedIMG_20170913_090541_LI.jpg
    165.4 KB · Visualizzazioni: 209
  • InkedIMG_20170913_090555_LI.jpg
    InkedIMG_20170913_090555_LI.jpg
    214.6 KB · Visualizzazioni: 175
- Informazione Pubblicitaria -
Bellissima, complimenti, son contento tu ti trovi bene!

bella, non potrei dire diversamente visto che è identica alla mia che sto aspettando per fine mese.....
le pinze rosse sono d'obbligo, una delle prime cose che farò prima che si impregnino della polvere dei freni.
Dimmi come ti trovi con questo motore e come sono i consumi in extraurbano.

ma come non hai messo i brembo??

ma come non hai messo i brembo??
d'inverno monto gomme invernali e preferisco quelle da 16 che non sono compatibili con le pinze brembo, la verniciatura l'ho fatta altre volte sulle auto di famiglia e quindi non è stato un problema anzi è una soddisfazione personalizzare l'auto in modo autonomo.

• Like
Reactions: ziopalm
X