Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170 cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2011 - BG

Lupo Solitario

Nuovo Alfista
2 Marzo 2011
12
0
1
BG
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB MultiAir
Finalmente ci siamo, la creatura è a casa....

Trattasi, come da oggetto, di Giulietta 1.4 MultiAir da 170cv, colore bianco ghiaccio, allestimento Distinctive a cui ho fatto aggiungere dal conce i vetri oscurati e le minigonne. Di meno visibile come optional invece ci ho fatto mettere il ruotino di scorta che sostituisce il kit di gonfiaggio.
I cerchi invece arrivano dalla Germania, sono da 17" neri con razze alternate diamantate e sostituiscono quelli di serie da 16" che utilizzerò con le gomme invernali.
A voi le foto:
i54.tinypic.com_2n186z4.jpg

i52.tinypic.com_j96asp.jpg

i54.tinypic.com_2w2pthx.jpg

i53.tinypic.com_10zmzys.jpg

i53.tinypic.com_24g54b6.jpg

re: Alfa Giulietta - 1.4 MAir 170 cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2011 - BG

una cosa sola...BELLA!!!

re: Alfa Giulietta - 1.4 MAir 170 cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2011 - BG

te li ha montati il conce i cerchi?

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao.
No, i cerchi li ho presi a parte e fatti montare dal mio meccanico/gommista tramite il quale tra l'altro ho acquistato l'auto.
Mi ha fatto da intermediario per cui la macchina l'hanno consegnata a lui; quando sono arrivati i cerchi ha tolto quelli di serie che mi ha riconsegnato senza gomme. Le gomme di serie infatti le ho vendute a lui pagando la differenza con quelle che ho montato. Semplice no? :D

Ultima modifica da un moderatore:

Bella, specie con i Dotz scuri.. Auguri per la nuova arrivata!

magnifici i dotz...io sto aspettando che arrivino i 18...dimmi tu come la vedi? diventa abbastanza aggressiva coi rapier? :) purtroppo le foto sono leggermente scure...li vedi più sportivi o eleganti?

Complimenti per l'acquisto e per i cerchi!

Grazie a tutti per i complimenti :)

magnifici i dotz...io sto aspettando che arrivino i 18...dimmi tu come la vedi? diventa abbastanza aggressiva coi rapier? :) purtroppo le foto sono leggermente scure...li vedi più sportivi o eleganti?

Ciao.
Con i Rapier da 18" la vedo molto bene :)
Io i cerchi li vedo elegantemente sportivi :)) Nel senso che con il doppio disegno nero/diamantato danno anche un tocco di eleganza rispetto per dire al modello Mugello sempre della Dotz che sono sportivi e basta.

Fantastici i cerchi! Spiccano molto sul bianco ghiaccio. Complimenti per l'acquisto =)

Re: Alfa Giulietta - 1.4 MAir 170 cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2011 - BG

Ciao mi sai dire quanto ti hanno preso in concessionaria per montarti le minigonne?

X