Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2011 -

Gambero

Alfista principiante
30 Agosto 2008
603
5
19
42
.
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MultiAir 170cv
Finalmente oggi l'ho ritirata :D

placeholder.png


placeholder.png



placeholder.png


placeholder.png




NB. da notare le calotte cromo lucido ;);)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta 1.4 MultiAir Bianco Ghiaccio Sport Pack 18" a fori Premium pack ec

Bellissima, le calotte cromate secondo me stanno molto bene piu' delle opache complimenti goditelaaa......
 
Re: Giulietta 1.4 MultiAir Bianco Ghiaccio Sport Pack 18" a fori Premium pack ec

ciao le calotte te le hanno montate quando arrivata l auto in conce?le satinate dello sport pack le hai tenute te?
 
Re: Giulietta 1.4 MultiAir Bianco Ghiaccio Sport Pack 18" a fori Premium pack ec

Auguri e complimenti per la scelta delle calotte, fanno una bella figura..
Quanto te l'hanno messe?
 
Re: Giulietta 1.4 MultiAir Bianco Ghiaccio Sport Pack 18" a fori Premium pack ec

sono molto felice per te :eclipsee_Victoria:

ricordo le discussioni quando anche tu, come me, cercavi info :lol2:

beh ora te la godi però :decoccio:
 
Re: Giulietta 1.4 MultiAir Bianco Ghiaccio Sport Pack 18" a fori Premium pack ec

Bellissima,complimenti!

Molto belle le calotte cromate,prima o poi le metto pure sulla mia...
 
Grazie a tutti! :D

ciao le calotte te le hanno montate quando arrivata l auto in conce?le satinate dello sport pack le hai tenute te?

le hanno ordinate quando l'auto era arrivata... e questo ha causato uno slittamento mooolto in avanti della consegna.... che però mi son fatto ripagare con tappetini originali gratis e kit di cortesia comprendente estintore, kit medico, etilometro, torcia ecc ecc..
si ovviamente le originali le ho tenute... anzi... sono ancora nel bagagliaio ;)

Auguri e complimenti per la scelta delle calotte, fanno una bella figura..
Quanto te l'hanno messe?

le ho ordinate insieme alla macchina quindi con lo sconto complessivo in mezzo non ti saprei dire... comunque di listino costano una 50ina di euro...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta 1.4 MultiAir Bianco Ghiaccio Sport Pack 18" a fori Premium pack ec

bellissima!! come la mia praicamente! :) le giuliette bianche stanno spopolando!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1.4 MAir - Bianco Ghiaccio - P.Sport 18" + P.Premium - 2011

aggiunte foto nel primo post :D