Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Grigio Antracite - 2011 - BG

Re: Alfa Giulietta 1.4 Turbobenzina Multiair 170CV - BG

Grazie mille anche a te :ernaehrung004:
diciamo che pian piano sto imparando... ma, oltre all'attrezzatura costosa, devo trovare un po' di tempo per sperimentare ulteriormente

Foto stupende, complimenti!
Abbini una buona capacità nella fotografia ad una conoscenza delle auto!
Sai cosa fotografare e come farlo.

Ultima modifica:

Foto stupende, complimenti!
Abbini una buona capacità nella fotografia ad una conoscenza delle auto!
Sai cosa fotografare e come farlo.
Grazie mille... È anche merito dei soggetti fotografati :D

Complimenti !!!
Complimeti davvero !!!
te l'avrà già detto mezzo mondo , ma se mai l'Alfa avesse intenzione di fare una brochure con la
Giulietta grigio antracite....beh le foto ci sono già !!!

- Informazione Pubblicitaria -

Complimenti !!!
Complimeti davvero !!!
te l'avrà già detto mezzo mondo , ma se mai l'Alfa avesse intenzione di fare una brochure con la
Giulietta grigio antracite....beh le foto ci sono già !!!
Grazie mille anche a te... adesso appena ho un po' di tempo libero ne faccio altre in movimento fatte per bene ;)

Ciao! Veramente molto bella tua Giuly i miei complimenti!! Mi allineo quindi a quello che hanno scritto i miei predecessori!! Posso chiederti una cosa.. il tuo portachiavi è stupendo.. ho messo gli occhi su uno uguale su eBay.. l'hai preso li? se non sono troppo indiscreto...

Ciao e complimenti ancora per le foto e per la Giuly!!

Ciao! Veramente molto bella tua Giuly i miei complimenti!! Mi allineo quindi a quello che hanno scritto i miei predecessori!! Posso chiederti una cosa.. il tuo portachiavi è stupendo.. ho messo gli occhi su uno uguale su eBay.. l'hai preso li? se non sono troppo indiscreto...

Ciao e complimenti ancora per le foto e per la Giuly!!
Grazie mille dei complimenti
Il portachiavi l'ho comprato su Afra s.a.s. - Ricambi originali vetture Alfa Romeo nuovo e d'epoca - Ricambi Pinifarina Zagato Bertone Giugiaro Touring - Ricambi Fiat lancia vetture europee - Ricambi Wabco - Ricambi veicoli pesanti tir camion industriali - Ricambi auto giapponesi e
Bellissimo e finito molto bene.

X