Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2011 - CN

Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB 170 Cv Multiair - Distinctive - Grigio Magnesio 2011

stupenda troppo bella e lo scarico cosi ci sta benissimo abbinato al dam cadamuro!
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB 170 Cv Multiair - Distinctive - Grigio Magnesio 2011

allora il sound come va?puoi postare qualche nuova foto della tua stupenda giuly?
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB 170 Cv Multiair - Distinctive - Grigio Magnesio 2011

Weee ma è bellissima!
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB 170 Cv Multiair - Distinctive - Grigio Magnesio 2011

ciao ragazzi!!! è arrivata la primavera...e la nostra giuly si merita un pò di attenzioni...quindi qui di seguito vi farò vedere cosa le ho fatto...! e poi era un bel pò che non scrivevo nel mio garage...!

dunque...ci vuole una premessa: una sera ero su internet a cazz...are un pò...e mi è venuta voglia di curiosare sulle famose pellicole 3m...! guarda di qua...guarda di là...ce sono di tutti i tipi e a vedere su youtube non dovrebbe neanche essere così difficile applicarla. comincio a pensare all'alettone...in pellicola carbonio sarebbe figo...poi i cerchi...carbonio no assolutamente...ce un bel grigio antracite...ma da nessuna parte riesco a reperirlo...solo nero opaco...su ebay ci saranno 50000 tipi di rotoli tutti nero opaco...che palle sto nero opaco!!!
rassegnato dal fatto che l'antracite non lo trovo...comincio però a chiedermi se fosse veramente possibile lavorare la pellicola come avevo in mente io di fare i cerchi...e lì mi è venuto qualche dubbio...!
comincio a girare su forum di tutti i tipi...bmw...abarth...audi...vw...opel.................e ad un certo punto ecco l'illuminazione: il PLASTI DIP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se alcuni di voi non lo conoscono il plasti dip è una gomma che nasce per impieghi nel modellismo e per isolare qualsiasi cosa. attacca su qualunque superficie e ha una resistenza elastica non indifferente.

mi son messo a cercare di tutto su questo prodotto...video...recensioni...gente che l'ha provato...c'è solo una parola per descriverlo: FANTASTICO!!!

ho detto...mi butto...e così ho fatto...! quando ho in mente una cosa devo farla...altrimenti rimango lì a mordermi le mani e passo il tempo a non pensare ad altro.

ho così comprato il plasti dip per verniciare i cerchi (indoviante il colore?? sarà nero opaco?? ma dai...non l'avrei mai detto!), ho preso i distanziali rigorosamente Eibach da 15 mm per l'anteriore e da 16 mm per il posteriore, e infine il filtro in cotone BMC (per completare lo scarico con catalizzatore 200 celle).

ho lasciato la povera giuletta sui blocchi di legno per 5 giorni, visto che potevo lavorare solo dopo cena, e alla fine questo è il risultato.

ecco le foto.
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB 170 Cv Multiair - Distinctive - Grigio Magnesio 2011

ah....se vi state chiedendo che cavolo ci fa quel cerchio nell'ultima foto...ecco.....è perchè ho finito le bombolette di plasti dip...sto aspettando il corriere...e poi è sabato...non posso non usare la macchina nel weekend...
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB 170 Cv Multiair - Distinctive - Grigio Magnesio 2011

alla faccia mia che spettacolare lavoro che hai fatto sui cerchi... Ma come li hai verniciati? sono spettacolari quasi quasi ti rubo l'idea, davvero speciali :)
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB 170 Cv Multiair - Distinctive - Grigio Magnesio 2011

li ho verniciati con il plasti dip! è una bomboletta spray...quando solidifica forma una pellicola resistente ed elastica e poi quando mi stufo tiro via la pellicola e tornano come nuovi...idem se si rovinano o li struscio...tiro via quel pezzo di pellicola e vernicio di nuovo...! belli eh?

ah...tra l'altro i miei amici credevano avessi messo i 19"...quindi immagina che effetto fanno dal vivo...
 
Hai fatto anche l'ultimo cerchio?



Sent from my iPhone 4S using
Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB 170 Cv Multiair - Distinctive - Grigio Magnesio 2011

si...ho finito giusto un'ora fa...! la vernice era già arrivata giovedi però non avevo avuto tempo di andare sotto a trafficare un pò...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB 170 Cv Multiair - Distinctive - Grigio Magnesio 2011

ciao mauri toro complimenti bel mezzo!!!! :) e soprattutto bel lavoro ;) vorrei sapere da quanto tempo è che hai montato i distanziali e come ti trovi????
 
X