Alfa Romeo Giulietta - 1.4 ma 170cv - Exclusive - Rosso alfa

Sinceramente quello non era previsto, ma lo scudo era comprensivo del logo nuovo e una volta montato ne sono rimasto molto soddisfatto
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Grazie, ho appena visto la tua ed è altrettanto bella.... Anzi della tua, esteticamente, invidio il dam della sprint....prima o poi anche io me lo regalo....psss, silenzio, mia moglie non deve sentire....mi lincia!
 
Si, abbinato con gli specchietti lo scudo così è meglio, continuo a non farmi piacere i fendi ma è solo una mia idea.

Bellissimo il logo nuovo! Ora tocca metterlo anche dietro
 
Grazie, ho appena visto la tua ed è altrettanto bella.... Anzi della tua, esteticamente, invidio il dam della sprint....prima o poi anche io me lo regalo....psss, silenzio, mia moglie non deve sentire....mi lincia!
E' vero ssss bisogna parlare a sottovoce..Appena lo trovi magari in occasione lo monti senza diglierlo e voila' il gioco e' fatto e non se be accorge nemmeno come ga fatto la mia!
Il Dam assieme allo scarico e' stata la penultina personalizzazione..l'ultina sono stati i cerchi a 5 fori che erano quasi un obbligo con le pinze rosse!!
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Mmmmmm..... l'ho vista parcheggiata a Praia un ora fa zona campo sportivo.....lavalaaaaaaaaa


[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mmmmmm..... l'ho vista parcheggiata a Praia un ora fa zona campo sportivo.....lavalaaaaaaaaa


[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Era sul lungomare.... Impossibile lavarla finché non torno a casa, usandola per andare al mare si sporca subito!