Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012 SA

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Io invece di TCT ci metterei TURBO ABARTH. :lol2:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Non mi piace, troppo vistosa per i miei gusti, cercherei qualcosa di più discreto, magari da mettere nello stesso punto del quadrifoglio o scritta veloce! ;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Magari una scritta in corsivo come "Giulietta" sul portellone.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Brutta quella scritta in basso, sembra uscita da Fausto e Furio
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Il problema è trovarla una scritta che richiami l'altra...mmm...forse si potrebbe fare su richiesta!! Provo a contattare un amico che lavora nella gadgettistica.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Ti prego, scrivi che è uno scherzo!

image.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

ma guarda che sulla 147 ducaticorse erano di serie e non stavano di certo male, se poi prendi come esempio la gloriosa fiat uno è ovvio che non c'è paragone.

news_images.caradisiac.com_IMG_jpg_2_9_7_0_0_big_071128_AR_147DucatiCorse_02.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Ed anche su 147 facevano tanto Uno Turbo Abarth.

Ribadisco e lo scrivo a scanso d'equivoci: a me fanno inorridire, capisco però che i gusti sono personali e se a te garbano mettile. :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Le verrò ad applicare di notte sulla tua, occhi aperti!!! :grinser021:
 
X