Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - TCT - Exclusive - Rosso Alfa - 2013 - AN

sam170

Alfista principiante
18 Marzo 2018
33
44
19
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 170cv
Ecco a voi la mia Giulietta,presa usata ma praticamente nuova .
Le modifiche effettuate sono limitate ad impianto Brembo maggiorato 330,scarico doppio Ragazzon ,relativo DAM doppia uscita e griglia anteriore della restyling ,tipo Giulia.
All'interno ci sono le estensioni dei paddle in alluminio
. 20160806_160632(2).jpg 20170826_171929fb.jpg
 
benvenuto e auguri per la giulietta
 
Benvenuto e benvenuto nel club delle rosse!
Bellussima!
@fabereng, ha detto di aver messo le prolunghe ai paddle tct, vogliamo più dettagli e le foto!
Subito subito subito!
 
Benvenuto e benvenuto nel club delle rosse!
Bellussima!
@fabereng, ha detto di aver messo le prolunghe ai paddle tct, vogliamo più dettagli e le foto!
Subito subito subito!

Grazie per i complimenti,si devo dire che rossa è proprio bella.
Le estensioni le ho comprate da un ragazzo di Firenze conosciuto nel gruppo Facebook della Giulietta,metto la foto del mio volante.
Si applicano sopra quelle originali e vengono incollate con un biadesivo molto resistente.
volante (2).jpg volante.jpg
 
OK, vende su eBay a 110?
Sono belle e fatte artigianalmente....
Sai che non so se vende su Ebay,ma credo di si.
La cifra è quella che ho pagato io,lui molto cordiale e disponibile.
Sono ben fatte,il feedback che danno nell'uso è decisamente buono e fanno anche una gran figura.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Sai che non so se vende su Ebay,ma credo di si.
La cifra è quella che ho pagato io,lui molto cordiale e disponibile.
Sono ben fatte,il feedback che danno nell'uso è decisamente buono e fanno anche una gran figura.
Mi piacciono unico neo è che coprono anche il + ed il - che si illiminano
 
Mi piacciono unico neo è che coprono anche il + ed il - che si illiminano

Era stata una mia richiesta precisa di fare in modo di coprirli,originariamente erano fatti in altro modo poi li ha modificati.
Quindi se gli chiedi di non voler coprire i ''segni'' originali non dovrebbero esserci problemi.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Era stata una mia richiesta precisa di fare in modo di coprirli,originariamente erano fatti in altro modo poi li ha modificati.
Quindi se gli chiedi di non voler coprire i ''segni'' originali non dovrebbero esserci problemi.
Però ho visto sulle foto su eBay che, giustamente, utilizza quel modo per agganciarle alle palette originali per renderle più stabili