Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012 SA

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

14062013771.jpg

Ragà, qua fa caldo!!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

ieri sono salito in auto e c'era scritto 40°... occhi sgranati... dopo qualche km di guida ha segnato fisso 35.5°

Anche io oggi, 40 ho fatto la foto so rimasto sconcertato la settimana scorsa con i maglioni hahaha :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

io oggi ho preso la moto pur di non sentir il caldo :p
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Molto, molto bella!! Complimenti !!! Capisco perchè hai lasciato la 156. La chicca: sullo sfondo una concessionaria moto che ben conosco. :D

Vista di persona è ancora meglio!!!!! Veramente bella.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Vista di persona è ancora meglio!!!!! Veramente bella.

We we, e quando l'hai vista di persona!!!! .: sgrat :.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Oggi fuori un'auto ricambi. Mi sembrava la tua.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

temp.jpgMartedì neanche si scherzava!
 
Re: Giulietta - 1.4 tb Mair - 170cv tct - Exclusive - Bianco Ghiaccio 2012 - SA

Visualizza allegato 94253

Io oggi ho preso questa, con i suoi onesti 60 km/h mi sono rinfrescato un pochettino, eh già... perchè monto un gruppo termico DR da 75cc, altrimenti non sarebbe arrivata nemmeno ai 50km/h. Poi se volete vi svelo un piccolo trucchetto su come fare a superare l'esame della motorizzazione che prevede che debba fare max 45km/h.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - 1.4 tb Mair - 170cv tct - Exclusive - Bianco Ghiaccio 2012 - SA

Che spettacolo!

Grazie Jo!!! Solamente che devo cambiare la sella, ho ordinato quella originale con la scritta Piaggio dietro, quando finii di completare il vespino non riuscii a trovarla da nessuna parte e ripiegai su questa perchè ero impaziente di andarci in giro subito, ora è arrivato il momento. ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
X