Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012 SA

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Cerco un cerchio con razze piu aperte
io infatti ho messo il pack sport e non quello sportiva aggiungendo il kit Brembo (tarocco) a parte per non avere i 18 , ho fatto montare i nuovi penta razze bruniti l'hai già vista con quelli ? era l'unico disco non troppo 'pieno' , va a gusti :)

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

io infatti ho messo il pack sport e non quello sportiva aggiungendo il kit Brembo (tarocco) a parte per non avere i 18 , ho fatto montare i nuovi penta razze bruniti l'hai già vista con quelli ? era l'unico disco non troppo 'pieno' , va a gusti :)

Sono belli, ma come dicevo per quelli a 5 fori vorrei qualcosa di più fresco, i pentarazze li monta la 159 saranno 10 anni.

static.allaguida.it_allaguida_fotogallery_625X0_186203_alfa_ro141b5c67bcec25bc053a52266310e194.jpg

www.auto_km_0.com_kmzero_alfa_romeo_159_rosso.jpg

i pentarazze li monta la 159 saranno 10 anni.

ahahaha mica lo sapevo :) sul MY2014 li danno come cerchi nuovi ... ha ok ! NUOVI sulla Giulietta hihih oppure nuovi perchè hanno il trattamento brunito ? misteri del markeTTing di FCA, cmq l'ho vista a mirafiori grigio antracite con i penta bruniti e stava bene mentre i 18 scuri quasi il cerchio non si vedeva, ha la stessa tonalità antracite, non parliamo delle pinze rosse che con tutti i 18 a listino scompare. dovevano fare almeno un 18 un pò più a aperto secondo me.

- Informazione Pubblicitaria -

Io ho i pentarazze bruniti sulla MY14 e vi posso assicurare che sono veramente belli. Anche lo uConnect stava già sulla 500L eppure viene considerata una novita :lol:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io ho i pentarazze bruniti sulla MY14

io non li HO , li avrò aahah .. colore vettura ? la trovo nel garage :p eh già però lo Uconnect si sapeva che era 'ereditato' mentre i cerchi se nn sai a memoria tutti i cerchi montati sui vari modelli non lo immagini :)

Si ma la 500L ha 1 anno ci starebbe pure uno scambio di componenti, la 159 invece ne ha 10.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

Si ma la 500L ha 1 anno ci starebbe pure uno scambio di componenti, la 159 invece ne ha 10.

eh vabbeh anche tu però .. con tutte le 159 che NON hanno venduto i cerchi da qualche parte devono pur metterli ... no ? :)

eh vabbeh anche tu però .. con tutte le 159 che NON hanno venduto i cerchi da qualche parte devono pur metterli ... no ? :)

Non a caso 159 e Giulietta hanno lo stesso mozzo e lo stesso interasse...

m.memegen.com_halg0z.jpg

mannaggia claudio m'hai preceduto--
ma è io non credo.jpg

KLAUDYUS riesci mica a sapere quali cerchi della 159 sono compatibili con i Brembo della Giulietta ? non tutti montano dico bene?

X