Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012 SA

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Si ma la 500L ha 1 anno ci starebbe pure uno scambio di componenti, la 159 invece ne ha 10.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

Sono due categorie di prodotti nettamente diverse e quindi l'influenza del tempo è nettamente diversa. La tecnologia di un computer dopo un anno è vecchia memtre quella di un'auto no.

Comunque i pentarazze già li conoscevo avendoli già visti sulla 159 e mi sono sempre piaciuti. Paradossalmente adesso sono di serie sulla Distinctive e la MY14 viene pubblicizzata proprio con wuesti cerchi.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

sono di serie sulla Distinctive e la MY14 viene pubblicizzata proprio con questi cerchi.

sono anche quelli di serie per la QV se non monti i 18, tra l'altro mi sembra l'unico 17 che può montare con i Brembo su Exclusive avrei avuto di serie altri cerchi ma con il pack sport+brembo eri obbligato a cambiarli con i penta.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Che io sappia necessita almeno un cerchio 17 per ospitare le pinze maggiorate, indipendentemente dal modello.
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Che io sappia necessità almeno un cerchio 17 per ospitare le pinze maggiorate, indipendentemente dal modello.

eh mi sa di no, perchè quelli di serie della exclusive a raggi il venditore mi ha detto che dovevo cambiarli mettendo i brembo :O
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Evidentemente l' ET del cerchio a raggi è diverso e non permette l'utilizzo con pinze Brembo.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

è strano xè riportano tutti canale 7,5 et 41 .. misteri di FCA :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Appunto quello che sapevo anch'io, cioè tutti uguali. Non è che il venditore è un po ignorante...in materia?

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

mi è sembrato abbastanza preparato a dir la verità, però ho notato (cercando cerchi altrove) che tutti riportano 'no brembo' quindi secondo me oltre al ET conta il disegno, se noti quelli sport penta le razze sono leggermente sporgenti mentre quelli a raggi sono a filo del cerchio e magari toccano la pinza, non me lo spiego in altro modo :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

mi è sembrato abbastanza preparato a dir la verità, però ho notato (cercando cerchi altrove) che tutti riportano 'no brembo' quindi secondo me oltre al ET conta il disegno, se noti quelli sport penta le razze sono leggermente sporgenti mentre quelli a raggi sono a filo del cerchio e magari toccano la pinza, non me lo spiego in altro modo :)

Assolutamente no, se parli dei 17 originali alfa a raggi montatno senza alcun problemi con impianto brembo e dopo 1 anno che ci vado in giro te lo posso dire concertezza.
Vai a vedere nel mio garage

Non credo che nella versione MY2014 si cambiato l'ET
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

tutto ciò è curioso, ho provato adesso sul configuratore e mi dice la stessa cosa selezionando il pack sport , probabilmente non c'è un vincolo tecnico ma un 'vincolo' di allestimento, io ho messo pack sport + brembo davo la 'colpa' all'impianto brembo :) cmq venditore assolto aveva ragione non si possono lasciare i cerchi a raggi con il pack sport nel my2014.
 
Ultima modifica da un moderatore:
X