Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA TB 150 cv - Super - Grigio Stromboli - 2018 - Pavia

Wow...bella! molto bella..
aggiungo all'elenco l'impianto brembo che fa la sua ottima figura!
foto degli interni? sono curioso..
e sopratutto..prime impressione sul motore? e consumi? ho lo stesso e vorrei sapere che ne pensi..
ciao e congratulazioni ancora!

Foto agli interni non ne ho ancora fatte in effetti... rimedierò.
Il motore lo trovo molto bello come spinta, in dynamic ha fatto impallidire un collega golf-munito ;):p:D devo ancora abituarmi alla frizione morbidissima rispetto alla mia vecchia mito ormai abbastanza legnosa, e soprattutto alla spinta del turbo, non sono abituato, non ho mai avuto machine turbo, sempre benzina aspirati, quindi devo ancora farci un po' la mano.
Ma sono felicissimo della scelta!

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Foto agli interni non ne ho ancora fatte in effetti... rimedierò.
Il motore lo trovo molto bello come spinta, in dynamic ha fatto impallidire un collega golf-munito ;):p:D devo ancora abituarmi alla frizione morbidissima rispetto alla mia vecchia mito ormai abbastanza legnosa, e soprattutto alla spinta del turbo, non sono abituato, non ho mai avuto machine turbo, sempre benzina aspirati, quindi devo ancora farci un po' la mano.
Ma sono felicissimo della scelta!

A consumi come va? Ciao!

A consumi come va? Ciao!
Per ora ho fatto circa 2000 km e come medio mi da 13,2 Km/L , ho fatto di tutto, soprattutto urbano , e anche autostrada con una bella tiratina, per ora direi che mi sembra leggermente più assetata della vecchia mito, considerando che è nuova mi pare in linea con i consumi che mi aspettavo.

X