Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA TB 150 cv - Super - Grigio Stromboli - 2018 - Pavia

Wow...bella! molto bella..
aggiungo all'elenco l'impianto brembo che fa la sua ottima figura!
foto degli interni? sono curioso..
e sopratutto..prime impressione sul motore? e consumi? ho lo stesso e vorrei sapere che ne pensi..
ciao e congratulazioni ancora!
 
Foto agli interni non ne ho ancora fatte in effetti... rimedierò.
Il motore lo trovo molto bello come spinta, in dynamic ha fatto impallidire un collega golf-munito ;):p:D devo ancora abituarmi alla frizione morbidissima rispetto alla mia vecchia mito ormai abbastanza legnosa, e soprattutto alla spinta del turbo, non sono abituato, non ho mai avuto machine turbo, sempre benzina aspirati, quindi devo ancora farci un po' la mano.
Ma sono felicissimo della scelta!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Foto agli interni non ne ho ancora fatte in effetti... rimedierò.
Il motore lo trovo molto bello come spinta, in dynamic ha fatto impallidire un collega golf-munito ;):p:D devo ancora abituarmi alla frizione morbidissima rispetto alla mia vecchia mito ormai abbastanza legnosa, e soprattutto alla spinta del turbo, non sono abituato, non ho mai avuto machine turbo, sempre benzina aspirati, quindi devo ancora farci un po' la mano.
Ma sono felicissimo della scelta!

A consumi come va? Ciao!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A consumi come va? Ciao!
Per ora ho fatto circa 2000 km e come medio mi da 13,2 Km/L , ho fatto di tutto, soprattutto urbano , e anche autostrada con una bella tiratina, per ora direi che mi sembra leggermente più assetata della vecchia mito, considerando che è nuova mi pare in linea con i consumi che mi aspettavo.