Alfa Romeo Giulietta - 1.4 Multiair 150 cv - Super - Rosso Alfa - MY 2016 - PR

Bellissima!! A breve arriva anche a me.. Super Gpl con un po di accessori.. Poi metto le foto.. Curiosità ma nel pack visibility c'è il sensore pioggia?
Grazie mille

Bellissima!! A breve arriva anche a me.. Super Gpl con un po di accessori.. Poi metto le foto.. Curiosità ma nel pack visibility c'è il sensore pioggia?
Grazie mille
Grazie!
Si certo, c'è il sensore luce/pioggia.

Ok!!! Non lo sapevo. È comodo i sensore pioggia /luce? Io ho messo anche il comfort poi le minigonne vetri scuri e la pedaliera all

- Informazione Pubblicitaria -
Anche il black interior.. Ci sta bene vero?

Il black interior fa un bell'effetto, certo dopo poco ci si abitua e non ci si fa più molto caso, comunque sono contento di averlo messo.

Il sensore luce pioggia lo avevo già sulla precedente auto e devo dire che è comodo, soprattutto per le luci.

Ultima modifica:
Grazie!!! Perché anche io all'incirca ho preso optional come te.. Il comfort, visibility, black int, minigonne , vetri scuri e pedaliera.. Non vedo l'ora.. Ma le luci quando da buio si accendono da sole? Scusa l ignoranza ma è la prima auto con un po di optional

Grazie!!! Perché anche io all'incirca ho preso optional come te.. Il comfort, visibility, black int, minigonne , vetri scuri e pedaliera.. Non vedo l'ora.. Ma le luci quando da buio si accendono da sole? Scusa l ignoranza ma è la prima auto con un po di optional
Si, basta lasciare il selettore dei fari sulla posizione "auto" e si accendono da soli. Comodo ad es nelle gallerie.. tramite le funzioni di configurazione dello uconnect si può regolare la sensibilità del sensore.

Ultima modifica da un moderatore:
Con le luci di sera, come sono?? Dentro cambi a led? Farai delle modifiche?
Volevo sapere la tua opinione
Grazie

X