Alfa Romeo Giulietta - 1.4 Multiair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2012 - To

Ciao, complimenti... io ho fatto montare i cerchi da 18 è non me ne sono pentito, hanno un bel colpo d’occhio. Perché dici che non puoi montarli?
 
Ciao grazie il problema è che non sono catenabili
 
Complimenti per la scelta....ottima!!!
 
Questa è la pedaliera installata con poggiapiede artigianale
20171118_163007.jpg

Si i tappetini sono già da cambiare sto decidendo se prendere quelli in gomma originale o in moquette
 
Si acquistato tramite facebook da i loce poggialiedi, l'originale mi sembrava una spesa inutile[emoji16]
Questi sono i cerchi che piu mi piacciono
nuova-giulietta-quadrifoglio-verde-al-salone-di-ginevra-2014_5.jpg

a5521cfef70f3fbfec35b8a8bf4d6ab3_med.jpg
 
  • Like
Reactions: Auguy78
ragazzi vorei farmi il regalo di natale: i cerchi.
Sono indeciso sul modello e se 17 o 18. I 17 hanno il vantaggio che potrei mettere le estive e portarmi le catene, i 18 dovrei mettere delle 4 stagioni tipo crossclimate.. La differenze è maggiore tra 16 e 17, tra 17 e 18 cambia di meno. Cosa mi consigliate?
come cerchi esistono tantissimi modelli, se li prendo nuovi non credo di prenderli originali, ma voi quale modello mi consigliate? siccome bene o male ci stanno tutti bene sono indeciso tra quelli a stella diamantata e tutti gli altri ahahah (ps: non ho pinze brembo e dovrei riverniciare le mie per togliere la ruggine, appena trovo un carrozziere bravo che può farlo)
 
come mai? Il problema è che le termiche non mi servono, ma non essendo catenabili poi non posso uscire dalla città quelle 2 volte che lo faccio. Meglio i 17 dici?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho provato i crossclimate e vanno benissimo,togliendoti anche la rogna dei cambi gomme stagionali. Stessa cosa vorrei fare io con i futuri 18.. spero di vederti in giro per Torino,così mi togli un dubbio sui led targa.