Alfa Romeo Giulietta 1.4 Multiair 170cv Exclusive Grigio Magnesio 2012 (Milano)

Hitman55

Nuovo Alfista
30 Agosto 2023
14
13
4
Regione
Lombardia
Alfa
non la possiedo
Buongiorno a tutti gli alfisti!

E' da anni che seguo le discussioni su questo forum e le trovo sempre interessantissime.
Qualche anno fa' avevo chiesto un consiglio d'acquisto per quanto riguardava una Giulietta, ed alla fine ero anche riuscito a comprarne una, sfortunatamente non è durata molto (magari lo racconterò una prossima volta, in poche parole mi sono beccato una "sola").

Nonostante la fregatura non ho avuto occhi se non per un'altra Giulietta ed aspettando pazientemente ho trovato questo magnifico gioiellino ad Aprile! 70k km, Uni-proprietario, tagliandata regolarmente in officina Alfa e sempre tenuta in box. Rispetto alla precedente è tutt'altra vita, una gioia unica da guidare 🥰
Non potendo essere da meno ho deciso di prendere pure io un box per tenerla al meglio possibile, di tanto in tanto passo a tirare su la saracinesca giusto per guardarla ahahahahah
Al momento è completamente originale tranne che per i finestrini oscurati, magari più in avanti andrò a modificare lo scarico mettendone un doppia uscita...
penso di aver fatto all'attivo 1000km ed è a dir poco magnifica! L'ultimo viaggio fatto è stata una visitina al Balcone d'Italia, con la strada appena riasfaltata, che goduria.

Non appena ho un po' più di tempo vorrei dedicarmi ad una bella pulizia degli interni per ravvivarli e per magari riuscire a togliere qualche segnetto, spero di ricevere qualche consiglio al riguardo.

Auguro a tutti un buon weekend e buona strada!

Allegati

• foto2.webp
    foto2.webp
    446.7 KB · Visualizzazioni: 1
X