Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MultiAir 170cv TCT - super - My2016 - Nero pastello - 2017 - LC

Ci vuole l'assetto però!!

E quei cerchioni a listarelli come fanno a piacervi ?? Da gommate invernali subito!!

Meglio i 5 fori

I turbina

E quelli che monta adesso la veloce da 240Cv!

Complimenti per la Giulietta Sco, sempre molto bella, in tutte le salse!
No mi riferivo ai 5 fori da 17 io mi sto dannando per non aver messo impianto freni maggiorato e quei cerchi ai primi di marzo arriva la macchina e non posso fare più modifiche
I 5 fori da 17" sono fantastici, ti capisco, anche se non li monta praticamente nessuno (meglio così [emoji6]) io li ho e non me ne pento assolutamente

- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti per la Giulietta Sco, sempre molto bella, in tutte le salse!

I 5 fori da 17" sono fantastici, ti capisco, anche se non li monta praticamente nessuno (meglio così [emoji6]) io li ho e non me ne pento assolutamente
L'ho vista molto bella quei cerchi non li monta nessuno io ho preferito equipaggiarla al massimo dentro fuori ho dovuto ascoltare mia moglie che le pinze le chiamava (quelle cose rosse) da tamarro che palle.

• Like
Reactions: alfioCT84
L'ho vista molto bella quei cerchi non li monta nessuno io ho preferito equipaggiarla al massimo dentro fuori ho dovuto ascoltare mia moglie che le pinze le chiamava (quelle cose rosse) da tamarro che palle.
Grazie.. però qui siamo nel garage di un altro utente,se vuoi continuiamo nel mio [emoji12] ciao!

Grazie a tutti! :) per i cerchi ero indeciso sui turbina e i 5 fori però alla fine ho preferito i primi, non so secondo me ci stavano meglio sul nero (poi è questione di gusti). Appena riesco ad avere un momento libero poi faccio qualche altra foto migliore e anche agli interni.
Gli interni in pelle sono bellissimi a mio parere :p (vorrei starci dentro tutto il giorno ahah).

Per quanto riguarda la guida, la provo ormai da una settimana e mezza, sarà perché vengo da una panda e una corsa, sarà per i 170 cv, ma quanto tira!! :D (per non parlare poi della modalità dynamic).
Perdonatemi, ma non avevo mai guidato auto con questi cavalli, quindi anche se non sono 300 cv per me bastano e avanzano ahah.

Poi il cambio automatico lo ho trovato comodissimo, non pensavo di abituarmi così velocemente, anzi all'inizio pensavo che il passaggio sarebbe stato drastico, invece a parte la facilità mi è sembrato anche molto veloce nelle cambiate (tranne alcune volte dalla terza alla seconda in salita che dà un leggero strappo, ma per il resto tutto nella norma)

Per ora sono molto soddisfatto, speriamo che continui così ahah :D:D

• Like
Reactions: alfioCT84
Grazie a tutti! :) per i cerchi ero indeciso sui turbina e i 5 fori però alla fine ho preferito i primi, non so secondo me ci stavano meglio sul nero (poi è questione di gusti). Appena riesco ad avere un momento libero poi faccio qualche altra foto migliore e anche agli interni.
Gli interni in pelle sono bellissimi a mio parere[emoji14](vorrei starci dentro tutto il giorno ahah).

Per quanto riguarda la guida, la provo ormai da una settimana e mezza, sarà perché vengo da una panda e una corsa, sarà per i 170 cv, ma quanto tira!! :D (per non parlare poi della modalità dynamic).
Perdonatemi, ma non avevo mai guidato auto con questi cavalli, quindi anche se non sono 300 cv per me bastano e avanzano ahah.

Poi il cambio automatico lo ho trovato comodissimo, non pensavo di abituarmi così velocemente, anzi all'inizio pensavo che il passaggio sarebbe stato drastico, invece a parte la facilità mi è sembrato anche molto veloce nelle cambiate (tranne alcune volte dalla terza alla seconda in salita che dà un leggero strappo, ma per il resto tutto nella norma)

Per ora sono molto soddisfatto, speriamo che continui così ahah :D:D
1487740959846.jpg

Tutti due sono belli ma io o preso quelli a 5 fori con 18 pollici [emoji111] [emoji3] [emoji256]

Buongiorno a tutti, scusate il ritardo, ma tra una cosa e l'altra non ero più riuscito a fare foto.
Eccone alcune, leggermente migliori delle prime (almeno spero) anche degli interni

Giulietta 2-min.jpg
Giulietta 4-min.JPG
Giulietta 6-min.jpg
Giulietta 7-min.jpg
Giulietta 8-min.jpg
Giulietta 1.jpg

• Like
Reactions: 85melo
X