Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - B Tech - Blu Misano - 2019

araan87

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2019
16
20
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB
Ciao a tutti, sono finalmente entrato in possesso della tanto attesa Giulietta blu misano
Colore che cercavo da molto e che grazie ad un utente del forum , sono riuscito a trovare nel concessionario di Arese.
(Colgo l'occasione per ringraziare "None" , Giorgio , che ho avuto il piacere di conoscere di persona e che ha permesso questo acquisto! Ancora grazie grazie e di nuovo grazie!!)

Detto questo, ecco qui il mio gioiellino!

Ps. Anche se avevo paura del consumo stratosferico , devo dire che la mia, nel tragitto Arese - Roma, si e' comportata egregiamente, con un ottimo 6.4/100km.
In citta', con circa 110km, sono a 7.4 di media.
 

Allegati

  • Screenshot_20190217-024501_Gallery.jpg
    Screenshot_20190217-024501_Gallery.jpg
    121.2 KB · Visualizzazioni: 757
  • Screenshot_20190217-024418_Gallery.jpg
    Screenshot_20190217-024418_Gallery.jpg
    127.8 KB · Visualizzazioni: 723
  • Screenshot_20190217-024524_Gallery.jpg
    Screenshot_20190217-024524_Gallery.jpg
    114.1 KB · Visualizzazioni: 683
Ciao a tutti, sono finalmente entrato in possesso della tanto attesa Giulietta blu misano
Colore che cercavo da molto e che grazie ad un utente del forum , sono riuscito a trovare nel concessionario di Arese.
(Colgo l'occasione per ringraziare "None" , Giorgio , che ho avuto il piacere di conoscere di persona e che ha permesso questo acquisto! Ancora grazie grazie e di nuovo grazie!!)

Detto questo, ecco qui il mio gioiellino!

Ps. Anche se avevo paura del consumo stratosferico , devo dire che la mia, nel tragitto Arese - Roma, si e' comportata egregiamente, con un ottimo 6.4/100km.
In citta', con circa 110km, sono a 7.4 di media.
Complimenti.
Il piacere è stato tutto mio, sono contento che ti sia trovato bene e spero che la tua Giulietta ti possa dare tutte le soddisfazioni che ti aspetti, d'altronde quale miglior battesimo che un bel viaggio verso la capitale per saggiarne le qualità?!
Per ogni dubbio sai che puoi contare su di me e sul forum , che in materia di Giulietta ha un ampia competenza, ma sono quasi certo che non ne avrai bisogno.
Facci sapere con più dettaglio le tue impressioni e parlaci un po' di questo nuovo sistema multimediale e.....coccolatela.
Un caro saluto
 
Colore stupendo che si abbina benissimo con i cerchi! Complimenti!
 
ciao benvenuto
 
Benvenuto... Ora goditi la tua belva!!
 
Bellissima, auguri
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima ....e mi sembrano ottimi anche i consumi !