alessandrosx
Alfista Megalomane
- 14 Dicembre 2017
- 1,595
- 750
- 169
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- veloce
Di media 10.7 km/lciao, ma quanto ti fa con un litro un media?
guarda, con la mito 170cv TCT, (no gpl) nel misto urbano statale, sono circa a 11-12km/l, è molto influente anche lo stile di guida, se sto nei limiti ,in extraurbano faccio circa i 17Di media 10.7 km/l
Si non dubito che sia stile di guida che strade influiscono in maniera positiva/negativa i consumi, ma la mia media è al 85 % urbano il resto misto, quindi anche a guidare calmo da nonno, il massimo che sono riuscito a fare i 12 km/l, però mi sono dovuto impegnare a non correre mai per tutto il pieno.guarda, con la mito 170cv TCT, (no gpl) nel misto urbano statale, sono circa a 11-12km/l, è molto influente anche lo stile di guida, se sto nei limiti ,in extraurbano faccio circa i 17
Sono completamente diversi...ho dei tubi freni a treccia nuovi mai utilizzati di una Gtv V6 del 98, comprati nel 2003, dovevo montarli appena avrei fatto il tagliando, ma poi decisi di venderla e cambiarla con la 156.
Insomma non ho mai pensato (per pigrizia) di venderli o magari pensare di montarli sulla 156.
Ora vi chiedo, sarebbe possibile montarli sulla mia Giulietta 1.4 Tb, o cambia completamente tutto?