Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120Cv B tech Grigio Silverstone MY2019 (BG)

bellissima
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Dopo 2 anni esatti che è con me, ho fatto solo 17000 km, di cui 6300 quest'anno causa pandemia.
Ora che è scaduta la garanzia la macchina va ancora perfettamente, non ha bevuto una goccia di olio tra un tagliando e l'altro tranne la benzina, quella gli piace molto.
Aspetto di arrivare a 20 k km poi gli farò il tagliando. Lo so che dovrei fare il tagliando all'anno di scadenza, ma gli ho fatto veramente pochi km, quindi aspetto un altro po'.
Comunque 2 anni e 0 problemi, se non fosse per un pieno di benzina scadente a novembre scorso, ma per il resto sono contento.
Grazie buona serata e speriamo continui così
 

Allegati

  • IMG_20210215_232431.jpg
    IMG_20210215_232431.jpg
    532.1 KB · Visualizzazioni: 107
- Informazione Pubblicitaria -
guarda, con la mito 170cv TCT, (no gpl) nel misto urbano statale, sono circa a 11-12km/l, è molto influente anche lo stile di guida, se sto nei limiti ,in extraurbano faccio circa i 17
Si non dubito che sia stile di guida che strade influiscono in maniera positiva/negativa i consumi, ma la mia media è al 85 % urbano il resto misto, quindi anche a guidare calmo da nonno, il massimo che sono riuscito a fare i 12 km/l, però mi sono dovuto impegnare a non correre mai per tutto il pieno.
Sai che palle!
Ho preso un Alfa, non una panda a gas.
Pazienza consuma, ma se schiaccio cammina, va bene così.
Ciao
 
- Informazione Pubblicitaria -
se mi dici che fai l'85% urbano, i consumi che mi hai detto, son di tutto rispetto, dubito comunque che un'altra auto a benzina riesca a fare di meglio, a patto che tu abbia una uno 1108 fire, allora ti garantisco che fai anche i 16/17 nello stesso percorso, e in ogni caso la giuda sportiva si paga ma qualche volta ne vale anche la pena
ciao
 
Finalmente ho lavato la macchina, faceva veramente schifo, ho trovato attaccato dei punti di sporco tipo catrame o roba simile, li al lavaggio un dipendente che ha una BMW serie 1 tenuta alla @broken, mi ha prestato uno spray che appena lo spruzzavo mi scioglieva i punti neri, poi con la carta toglievo i residui. Dopo un po' di sapone e risciacquo. Mi ci sono volute 2 ore abbondanti solo per l'esterno e aspirare l'interno.
Domani pulisco bene dentro e passo tutte le plastiche dentro e fuori.
È venuta bene.
Ho trovato al lavaggio altre 2 Giulietta, una 156, una 164 V6 TB e una Stelvio.
Ho parlato solo con uno che aveva la Giulietta Bteck Rossa che però non fa parte del club, mi ha detto che segue un gruppo su FB, gli altri non ci ho parlato, qualcuno di voi era in un lavaggio a Brembate/Boltiere?
Ciao buona serata
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ci sta, probabilmente sei passato su manto stradale con bitume non del tutto asciugato o sulle maledette buche che riempiono e tempo 2 giorni sono di nuovo distrutte. Ti avrà prestato un tar remover che permette di rimuovere le contaminazioni di bitume, resina e colla 👍
Attendiamo le foto della tua Giulietta tirata a lucido
 
- Informazione Pubblicitaria -
ho dei tubi freni a treccia nuovi mai utilizzati di una Gtv V6 del 98, comprati nel 2003, dovevo montarli appena avrei fatto il tagliando, ma poi decisi di venderla e cambiarla con la 156.
Insomma non ho mai pensato (per pigrizia) di venderli o magari pensare di montarli sulla 156.
Ora vi chiedo, sarebbe possibile montarli sulla mia Giulietta 1.4 Tb, o cambia completamente tutto?
Sono completamente diversi...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
X