Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120Cv B tech Grigio Silverstone MY2019 (BG)

Mi spiace, il mio telo non è neanche per la grandine anche se è felpato dentro.
Spero tu sia assicurato.
Buona giornata

Si certo, pure l'anno scorso l'ho presa (nello stesso periodo).
Fortunatamente l'assicurazione scade quando termina il contratto di acquisto dell'auto cioè fine agosto 2021.
Auguri per la tua riparazione ;)
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Presa una mega grandinata dopo 4 mesi che l'avevo comprata, quanto ho piantoooo!!!
Tetto, cofano e passavetri dilaniati....
Chiamato in assicurazione e nel giro di un mese sistemato tutto, mi hanno tirato fuori anche un paio di segni da sportellate, tornata nuova!
 
Buongiorno Alfisti oggi sono andato in carrozzeria e per un'altra cosuccia, devo ancora contattare l'assicurazione, ma ho già preso appuntamento per fine settembre, così nel frattempo passano i giorni ed evito di riparare per niente, che magari grandina ancora! La carrozzeria è della concessionaria ed è convenzionata, quindi per questo ho già preso appuntamento.
Ciao
 
  • Like
Reactions: Ubitraiz
- Informazione Pubblicitaria -
Dimenticavo, un mesetto fa mi sono accorto che la manopola del sedile passeggero che regola lo schienale, l'ho trovata in terra sganciata, dopo averla rimessa, poco dopo era di nuovo sganciata, quindi oggi visto che ero in carrozzeria sono passato in concessionaria Alfa, risultato, rotta!
Cioè gli chiedo come è possibile che si rompa senza usarla quasi?
La 156 è durata 16 anni senza mai nulla e questa si rompe da sola.
Insomma me ne ha ordinata una nuova ma non è che sono molto convinto, sembra non avere nulla a guardare!
Mi ha fatto vedere che se da una leggera botta dalla parte del tessuto, si sgancia dalla sede.
Comunque pazienza se risolvono, pagherò la scarsa qualità del pezzo.
Buona giornata
 
Buongiorno Alfisti oggi sono andato in carrozzeria e per un'altra cosuccia, devo ancora contattare l'assicurazione, ma ho già preso appuntamento per fine settembre, così nel frattempo passano i giorni ed evito di riparare per niente, che magari grandina ancora! La carrozzeria è della concessionaria ed è convenzionata, quindi per questo ho già preso appuntamento.
Ciao

E' la soluzione perfetta, anche a me hanno caldamente consigliato di lasciar passare questo periodo di m...a e di fare le riparazioni verso settembre.
La mia zona viene flagellata ormai un giorno si e uno no.
Ciao
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
@kormrider che ti ridi, c'è l'hai anche tu la Giulietta!
Anche se ereditata da tuo fratello.
Buona giornata
 
- Informazione Pubblicitaria -
Rido perché è tutto un plasticone di merda che dura da natale a santo stefano😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
 
Rido perché è tutto un plasticone di merda che dura da natale a santo stefano😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Già. Esteticamente l'interno compreso il cruscotto e più bello e moderno della 156, ma la Giulietta è più delicata e debole, più leggo e più mi convinco che ho comprato un bicchiere di cristallo, bellissima e delicatissima.
Pazienza mi piace molto lo stesso, d'altronde non è che le altre case siano tanto meglio, anzi c'è di peggio e senza anima.
Buona giornata a tutti
 
Già. Esteticamente l'interno compreso il cruscotto e più bello e moderno della 156, ma la Giulietta è più delicata e debole, più leggo e più mi convinco che ho comprato un bicchiere di cristallo, bellissima e delicatissima.
Pazienza mi piace molto lo stesso, d'altronde non è che le altre case siano tanto meglio, anzi c'è di peggio e senza anima.
Buona giornata a tutti
Sulla Giulietta non cambieremo i braccetti ma le plastiche 🤣 Maledetta FCA e la sua politica del risparmio.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sulla Giulietta non cambieremo i braccetti ma le plastiche 🤣 Maledetta FCA e la sua politica del risparmio.
Beh teoricamente dovrebbe costare meno, ogni 60 k km dovevi cambiare bracci sup/inf e gommini vari, su questa magari dureranno di più.
Buon sabato
 
X