Alfa Romeo Giulietta -.4 TB 120Cv B-tech Grigio Silverstone MY2019 ( )

Inizialmente ci impieghi più tempo, una volta che poi le plastiche sono trattate è anche più facile pulirle e fare trattamento di manutenzione
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Complimenti Christian x come curi la tua Giulietta, che rendi sempre + bella!!
Però permettimi di dire che allestita sportiva come la tua (minigonne e bellissimi cerchi da 18") con i pedali in gomma proprio non si può vedere, dovresti aggiungere la pedaliera originale in metallo Alfa, credimi cambia l'aspetto dell'abitacolo rendendono decisamente + consono all'aspetto della B-Tech che è di stampo sportivo
Credevo che la B-Tech la avesse di serie la pedaliera sportiva
 
Complimenti Christian x come curi la tua Giulietta, che rendi sempre + bella!!
Però permettimi di dire che allestita sportiva come la tua (minigonne e bellissimi cerchi da 18") con i pedali in gomma proprio non si può vedere, dovresti aggiungere la pedaliera originale in metallo Alfa, credimi cambia l'aspetto dell'abitacolo rendendono decisamente + consono all'aspetto della B-Tech che è di stampo sportivo
Credevo che la B-Tech la avesse di serie la pedaliera sportiva

Non era di serie.
In realtà io ne ho una della Sparco che avevo montato sulla GTV, poi tolte prima di venderla..
Potrei eventualmente montarle, domani vedo come stanno se mi piacciono le utilizzo.
L'unica cosa è che non ho il poggia piede sx.
Di cose da fare ne ho in mente molte, il tempo non manca ma i daner si.
Per ora ordinati i cuscinetti per cinture anteriore e posteriore, marchiati Alfa Romeo.
Prossimi lavori luci led interni,
poi mi piacerebbe Assetto e Freni Brembo in primis, piccola pepata al motore ma in affidabilità totale.
Il mio pensiero è tra qualche migliaia di km, revisione della turbina con girante in avional così da non perdere l'elasticità del motore e poter alzare un po' di più la pressione. Massimo una ventina di cv in più. Al massimo se c'è il rischio di rottura turbina, mettere un radiatore più grosso.
Vabbè vedremo.
Ciao
 
  • Like
Reactions: Gascan e ziopalm
Per i led interni io ho preso tutto su Aliexpress tanto per provare e devo dire che i led sono li da un'anno e mezzo mai bruciato uno, perfetti. Idem per la Mito di mia morosa. Ne ho preso qualcuno in più da tenere come scorta visto che ci mettono più di un mese ad arrivare.
L' unica cosa è che i due led della plafoniera anteriore rimangono un pelino accesi quindi ci andrebbe una piccola resistenza ma tra una cosa e l' altra non l' ho ancora messa e comunque non ho avuto mai problemi avendo speso una cifra irrisoria in confronto a quello che costano qui.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Buongiorno Alfisti oggi mi sono deciso ed ho ordinato il kit led interni per la Giulietta, le lampade originali fanno poca luce.
Non so quanto ci metteranno ad arrivare, li ho ordinati dallo stesso fornitore di Broken.
Non mi sono preoccupato di guardare come si cambiano è difficoltoso?
C'è il rischio di rovinare qualcosa?
Grazie ciao
 
  • Like
Reactions: None e ziopalm
Buongiorno Alfisti oggi mi sono deciso ed ho ordinato il kit led interni per la Giulietta, le lampade originali fanno poca luce.
Non so quanto ci metteranno ad arrivare, li ho ordinati dallo stesso fornitore di Broken.
Non mi sono preoccupato di guardare come si cambiano è difficoltoso?
C'è il rischio di rovinare qualcosa?
Grazie ciao

No, vai tranquillo. L'unica rognosa da cambiare è quella dell'aletta parasole ma danni non ne fai.
 
  • Like
Reactions: None e Cristian. S
Buongiorno Alfisti oggi è arrivato il pacco per la Giulietta.
Lavoro in progress.
Ciao
 
  • Like
Reactions: broken
Ciao ragazzi finalmente ho montato i led interni, be un'altra storia.
Quelle standard fanno veramente poca luce da lumini gialli. I le illuminano a giorno l'abitacolo.
Bene buona serata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi finalmente ho montato i led interni, be un'altra storia.
Quelle standard fanno veramente poca luce da lumini gialli. I le illuminano a giorno l'abitacolo.
Bene buona serata
STRACONCORDO!!
Fatto anche io 1 mese fà e non c'è paragone!!!!!
Dovrebbe essere di serie così!!!
Addirittura nel bagagliaio ne ho messa una a pannello e credimi se apri il baule devi metterti gli occhiali da sole tanta è la luce!!:D:D:D:D:D:D:D
Le lampadine originali andrebbero bene solo al cimitero...