Antonio156alfa
Alfista Megalomane
- 20 Gennaio 2010
- 4,734
- 7,809
- 181
- 44
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 Turbo benzina Multiair 135cv
Ancora complimenti.Ti capisco benissimo.. Quando comprai l'appartamento (nel 1991) è stata la prima cosa che doveva esserci, avere un garage decente.
Quando l'agenzia mi propose l'appartamento con questo garage, decisi subito che questo era quello che cercavo, annullando tutti gli altri appuntamenti per vederne altri appartamenti.
In questo garage ci stata una Alfa 75 e una Panda, (una difronte all'altra) ma con i cofano motore affiancati, più un carrellino appendice porta Go-kart e uno scooter... cosa averi voluto di più....
A Milano neanche a comprarlo lo trovo in zona mia, e se lo trovi e talmente piccolo che fatichi a uscire dalla macchina, nel futuro acquisto dell'immobile devo per forza, più tosto mi sposto fuori Milano. (e magari prendo la Giulia finalmente)
Il problema non è solo degli attrezzi ma ho anche diversi PC sparsi per casa che devo riparare a tempo perso e dei portatili che sto ricondizionando.
Diciamo che mi servirebbe un capannone per tutte le cose de devo fare nel prossimo futuro e un piccolo studio per l'informatica/elettronica.