Alfa Romeo Giulietta -.4 TB 120Cv B-tech Grigio Silverstone MY2019 ( )

purtroppo è così, le 120 Cv Tjet e le 150/170 Cv Multiair hanno molte part strutturali importanti differenti, e come già scritto, Alfa dove può risparmiare i centesimi lo fà senza indugio purtroppo:mad:

Vero come dice Christian di sostitire tutto con le parti della Multiair, ma il gioco/spesa diventa impegnativo e parecchio, tra pezzi, installazione e mappatura i costi sono importanti, ma son scelte personali e ampiamente condiviibili.
Parer mio a quel punto conveniva direttamente prendere una Veloce 170 Cv, che oltre ad avere le prestazioni che giustamente cercate (dato che l'autotelaio della Giulietta le gestisce alla grande) alla fine della fiera avreste speso meno, è meglio allestita, e consuma pure la metà.
Certo il sound l'avreste perso, quello sì, e anche il piacere di veder l'ago del contagiri arrivare a 6000 contro i 4000 o pochissimo +, ma ragazzi vi assicuro che di spinta il 2.0 JTDM ne ha da vendere, anche in salita spinge come fosse in pianura
Cmq sono solo considerazioni personali, ma le vostre idee mi piacciono lo stesso.

Ciao sai se vendevano ancora la 150cv benzina, io ero già a posto.
Il gasolio l'ho cambiata perché prima mi rompevano le norme anti inquinamento qui a Bg, poi comunque ho diminuito i km e a gasolio non aveva più senso.
Lo so che il jtd 170 cv è un mostro ed anche ben sfruttabile, ma per me sprecato.
A dirla tutta mi basta anche quella che ho, però arrivando da un jtd 16v 140 cv, diciamo che mi mancano quei 20 25 cv di spinta in più.
Ok buona giornata
 
  • Like
Reactions: Gascan
Buongiorno Alfisti oggi ho toccato i 13000 km dopo 1anno e mezzo esatto.
Per ora tutto ok ottimo ciao
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Buonasera ragazzi, domani danno brutto tempo, addirittura possibile che grandini.
Vorrà dire che utilizzerò il telo, ma siccome la macchina non è pulita, rischio di graffiarla.
Se poi, dovesse piovere prima di mettere il telo, non potrei neanche metterlo, perché da bagnata le istruzioni dicono che non si deve.
Vabbè che il telo comunque non è a prova di grandine è leggermente felpato.
Voi che fareste?
Buona serata
 
Buonasera ragazzi, domani danno brutto tempo, addirittura possibile che grandini.
Vorrà dire che utilizzerò il telo, ma siccome la macchina non è pulita, rischio di graffiarla.
Se poi, dovesse piovere prima di mettere il telo, non potrei neanche metterlo, perché da bagnata le istruzioni dicono che non si deve.
Vabbè che il telo comunque non è a prova di grandine è leggermente felpato.
Voi che fareste?
Buona serata
Esselunga al -1. ciao
 
  • Like
Reactions: None e Cristian. S
Buongiorno alla fine l ho messo, la rischio.
La Giulietta è coperta.
Speriamo che comunque non grandini.
Buona giornata Alfisti
 
scusa ma non eri tu che rischiavi l'internamento coniuugale? credo che se non ti controlli ti ritroverai sulla buona strada.
A proposito: non le avrai detto dell'esistenza del forum!? siamo tutti a rischio.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
scusa ma non eri tu che rischiavi l'internamento coniuugale? credo che se non ti controlli ti ritroverai sulla buona strada.
A proposito: non le avrai detto dell'esistenza del forum!? siamo tutti a rischio.

Si proprio io, le ho detto anche del forum e te l'hai anche vista al parcheggio del museo dell'Alfa Romeo il 27 giugno.
Comunque quello a rischio sono solo io. Hahahahaha.
Ciao buona giornata
 
Si proprio io, le ho detto anche del forum e te l'hai anche vista al parcheggio del museo dell'Alfa Romeo il 27 giugno.
Comunque quello a rischio sono solo io. Hahahahaha.
Ciao buona giornata
si, si certo. non mi associo al tuo rischio incombente. mi basta il mio.
Mi ricordo, ma avevano un tono affretatto e attonito. I tuoi congiunti pareva non avssero ben compreso il perchè e il percome della visita che sembrava loro una sorpresa. va beh, ci rifaremo con piu' calma. stammi bene.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera ragazzi finalmente stasera gli ho dato una bella lavata alla Giulietta, era sporca ma neanche poi tanto.
Dopo 2 ore e mezza non sono riuscito a finirla come si deve.
Esterno ok, ma devo passare le plastiche.
L'interno solo fatto la polvere, ma devo passare l'aspirapolvere, lo spry cruscotto e pulire i vetri.
Insomma se la vuoi fare davvero bene ci vuole molto tempo, circa 3 ore.
Ok dai buonanotte