Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120cv Gpl B Tech Grigio Silverstone MY2019 (RM)

Ti farò sapere... Non appena mi fanno questo benedetto collaudo! Sto aspettando la motorizzazione -.- quindi ora giro solo a benzina. Come consumi sto sui 6,5 l/100km andando sempre in tangenziale sugli 80km/h seguendo il flusso del traffico.
si, tenendo gli 80kmh 15 km a litro li fai. Con una guida leggermente più allegra si attesta intorno agli 11.....per ora ho 4000 km e spero che i rendimenti salgano quando il motore sarà sciolto.....a gpl oggi solo autostrada a 120 kmh con un pieno di 34 litri ho percorso 320 km

Ieri ho fatto il collaudo e sto circolando a GPL finalmente. Primo pieno 23€ e 33 litri. Per ora ho fatto una 60ina di chilometri ed ho ancora tutti i led accesi.
Il passaggio tra un carburante e l'altro non si sente minimamente e non ho vibrazioni strane (per ora ahah).

• Mi piace
Reazioni: iddi
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ieri ho fatto il collaudo e sto circolando a GPL finalmente. Primo pieno 23€ e 33 litri. Per ora ho fatto una 60ina di chilometri ed ho ancora tutti i led accesi.
Il passaggio tra un carburante e l'altro non si sente minimamente e non ho vibrazioni strane (per ora ahah).
perfetto, tienimi aggiornato sui consumi. Io con 33 litri ho fatto circa 320 km......

che impianto hai?

X