Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive - 2012 grigio silverstone

Swanmad

Nuovo Alfista
20 Luglio 2017
17
16
4
57
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 120 cv GPL
Ciao a tutti, ho aperto il mio garage più che per mostrare la mia Giulietta, che non ha nulla di speciale se non i cerchi a raggi da 18 bruniti trovati su eBay (che per me ci stanno proprio bene) , per condividere la mia soddisfazione per aver acquistato la suddetta auto, giugno di quest'anno, e alcune impressioni sulla guida.
Non sono un esperto per cui prendete i miei giudizi come pareri personali, provengo da una mini versione 2006 che era anch'essa molto divertente da guidare, lo sterzo secondo me è più reattivo e diretto quello della mini (anche in dynamic) e anche il cambio leggermente più preciso (la giuly ogni tanto si impunta) , in ogni caso i livelli di prestazione sono alti. Come tenuta, entrata ed uscita dalla curva, la Giuly è imbattibile in gran parte grazie al q2 penso. Il motore non posso paragonarlo in quanto la mini era un 1.4 75cv aspirato, posso solo dire che con la Giulietta mi sembra di volare in confronto ovviamente.
Ultima annotazione: è bello godere della guida della Giuly spendendo ed inquinando relativamente poco
IMG_0856.JPG



Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
La tua Giulietta ha di speciale il marchio e il nome. Benvenuto!
 
  • Like
Reactions: iddi e Swanmad
Ringrazio ziopalm e VURT per il benvenuto.
Aggiungo una foto degli interni, so che per molti, me compreso, il supporto per il telefono è un pugno in un occhio, ma è indispensabile per avere il personale "CarPlay"
IMG_0859.JPG



Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Ciao a tutti, ho aperto il mio garage più che per mostrare la mia Giulietta, che non ha nulla di speciale se non i cerchi a raggi da 18 bruniti trovati su eBay (che per me ci stanno proprio bene) , per condividere la mia soddisfazione per aver acquistato la suddetta auto, giugno di quest'anno, e alcune impressioni sulla guida.
Non sono un esperto per cui prendete i miei giudizi come pareri personali, provengo da una mini versione 2006 che era anch'essa molto divertente da guidare, lo sterzo secondo me è più reattivo e diretto quello della mini (anche in dynamic) e anche il cambio leggermente più preciso (la giuly ogni tanto si impunta) , in ogni caso i livelli di prestazione sono alti. Come tenuta, entrata ed uscita dalla curva, la Giuly è imbattibile in gran parte grazie al q2 penso. Il motore non posso paragonarlo in quanto la mini era un 1.4 75cv aspirato, posso solo dire che con la Giulietta mi sembra di volare in confronto ovviamente.
Ultima annotazione: è bello godere della guida della Giuly spendendo ed inquinando relativamente pocoVisualizza allegato 146954


Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Benvenuto. Interni sempre a livello dell'auto.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: Swanmad
Ringrazio ziopalm e VURT per il benvenuto.
Aggiungo una foto degli interni, so che per molti, me compreso, il supporto per il telefono è un pugno in un occhio, ma è indispensabile per avere il personale "CarPlay"
Visualizza allegato 146980
Anche io usavo i supporti Brodit.......molto ben fatti, i migliori direi se si ha la necessità!!!
PS: colore e cerchi bellissimi!
 
  • Like
Reactions: Swanmad
Grazie a tutti !
Corretto è un brodit e confermo la perfetta funzionalità del supporto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Club Alfa Italia
 
Benvenuto, accidenti se è bella! Complimenti!
Inconsapevolmente mi hai fornito la soluzione che cercavo, il supporto. Grazie:)
 
  • Like
Reactions: Swanmad
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Piccolo aggiornamento
Prosegue la luna di miele con la Giulietta. Certo che i rumorini dalla zona sportello fusibili (solo al mattino) , zona centrale della plancia (a spot) e zona baule (scontrino serratura ?) non mancano ma con tutto il resto si fa perdonare :)