Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013 VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Ciao iron ho letto ora la notizia, mi dispiace spero sia tutto risolto, comunque non riesco a contattarti in privato , volevo domandarti qualcosa a riguardo delle lampade alogene che avevi
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Ciao iron ho letto ora la notizia, mi dispiace spero sia tutto risolto, comunque non riesco a contattarti in privato , volevo domandarti qualcosa a riguardo delle lampade alogene che avevi


Ciao Mauro si si tutto risolto!!! chiedi pure che tanto son tornato anch io alle alogene
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Ciao Mauro si si tutto risolto!!! chiedi pure che tanto son tornato anch io alle alogene

Miiiiiiiiii Iron, non hanno pace quei fanali!!! (si scherza eh...)

Ma visto che ci sono, a che alogene sei tornato?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Andando sul sito delle Bep's per ordinare le D-gear ho notato che stanno 2 tipi di lampade H7 le Mirror Blue e le Mirror White, volevo sapere quale tra le due prendere? A quali alogene sei tornato ?? gli xenon che fine hanno fatto :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Miiiiiiiiii Iron, non hanno pace quei fanali!!! (si scherza eh...)

Ma visto che ci sono, a che alogene sei tornato?

Ahahahahahahahahah!!! Grandissimo!!! Hai perfettamente ragione...sono un maledetto trastullatore di fanali...mi staranno odiando con questo togli e metti!!! sono tornato alle alogene di serie...sono orrende ma almeno ho il faro FULL GIALLOGNOLO che cmq ha il suo perché!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Andando sul sito delle Bep's per ordinare le D-gear ho notato che stanno 2 tipi di lampade H7 le Mirror Blue e le Mirror White, volevo sapere quale tra le due prendere? A quali alogene sei tornato ?? gli xenon che fine hanno fatto :)

Ciao Mauro ...prendi le White perche le Blue sono belle da vedere ma hanno meno lumen e quindi illuminano meno...gli xenon ce li ho buttati in garage e purtroppo li ho dovuti togliere perché ad ogni diagnosi mi uscivano errori di connessione rete canbus su tutti i nodi centraline e mi facevano interferenza con l autoradio...avrei risolto mettendo un filtro ma li ho tolti anche per non avere problemi con la revisione e con qualche "coglionazzo" di mio collega agli eventuali posti di blocco, anche se non erano per niente tamarri e non si notavano quando erano accesi perché molto simili a quelli di serie...erano bellissimi!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Ho capito allora vado per le White... e allora se davano problemi miglior rimedio tutto originale, poi se ci si mettono anche i tuoi colleghi :D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Ho capito allora vado per le White... e allora se davano problemi miglior rimedio tutto originale, poi se ci si mettono anche i tuoi colleghi :D

ottima scelta...io per ora tengo le originali, ma se la nomura tira fuori le H1 credo che ricomincerò col togli e metti!!! :D per ora le nomura sono le migliori alogene che ho avuto però peccato che durino poco!!! il top restano cmq gli xeno ma come dici tu non mi va di rischiare ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ultimo upgrade per illuminazione interna (led nell alette parasole) e finalmente ora è FULLEDDE :D :D :D
 

Allegati

  • Alfa Romeo Giulietta (La Mia - Led palfoniera aletta parasole).jpg
    Alfa Romeo Giulietta (La Mia - Led palfoniera aletta parasole).jpg
    138.7 KB · Visualizzazioni: 151
X