Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013 VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Ciao Iron, ho letto solo ora la notizia... Massima solidarietà a te e alla tua Giuly, ora è ferita, ma tornerà in perfetta forma!!! :: Abbraccio :.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

ciao ragazzi e grazie di vero cuore a tutti...anche se non ci conosciamo di persona è bello avere così tanti amici...grazie davvero!!!!
stamattina ho fatto le pratiche per il sinistro e portata dal mio carrozziere di fiducia e oltre al danno la beffa: la direct line di ***** e spero fallisca, chiede in OGNI CASO la franchigia di 250€!!! premetto che è stato un TENTATO FURTO AGRRAVATO!!! ***** come sono arrabbiato, frustrato e vorrei spaccare tutto!!! tirare fuori quelle 250€ cosi per niente ma per un grandissimo pezzo di ***** e figlio di *******, mi manda ai matti!!! unica consolazione è che il mio amico carrozziere capendo il mio stato d'animo mi rivernicia il paraurti anteriore che lo avevo strusciato!!! perdonatemi lo sfogo...grazie amici!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

ciao ragazzi e grazie di vero cuore a tutti...anche se non ci conosciamo di persona è bello avere così tanti amici...grazie davvero!!!!
stamattina ho fatto le pratiche per il sinistro e portata dal mio carrozziere di fiducia e oltre al danno la beffa: la direct line di ***** e spero fallisca, chiede in OGNI CASO la franchigia di 250€!!! premetto che è stato un TENTATO FURTO AGRRAVATO!!! ***** come sono arrabbiato, frustrato e vorrei spaccare tutto!!! tirare fuori quelle 250€ cosi per niente ma per un grandissimo pezzo di ***** e figlio di *******, mi manda ai matti!!! unica consolazione è che il mio amico carrozziere capendo il mio stato d'animo mi rivernicia il paraurti anteriore che lo avevo strusciato!!! perdonatemi lo sfogo...grazie amici!!!
Purtroppo la polizza cristalli prevede sempre una franchigia, anche la mia Genialloyd :(
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Ciao Iron, mi unisco anch'io al coro, è davvero brutto e credo che su per giù ci passiamo tutti o quasi... Io questo Agosto parcheggio l'auto e sto bene attento, come al solito, a lasciare l'auto ben lontana da tutte le altre, il che non è stato neanche difficile dato che su 50 posti disponibili, 40 erano liberi. E bene, torno dopo 10 minuti contati e trovo una grossa ammaccatura sullo sportello lato guida. Anche nel mio caso l'assicurazione (Cattolica) mi ha chiesto la franchigia, la cosa peggiore è che la mia polizza contro atti vandalici sarebbe stata (probabilmente) nulla in quanto non trattasi di atto vandalico ma errore umano... Ho fatto prima a ripararmela da me senza mettere in mezzo l'assicurazione.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

io sono anche molto incazzato perché sono stato violato nella mia proprietà e sono impotente!!! poi le franchigie sono veramente un presa per il culo!!! cristo pago la polizza, mi spaccano la macchina e devo cmq pagare una parte dei danni?!?!?!?! ma ********** e ammazzatevi tutti bastardi delle assicurazioni!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

io sono anche molto incazzato perché sono stato violato nella mia proprietà e sono impotente!!! poi le franchigie sono veramente un presa per il culo!!! cristo pago la polizza, mi spaccano la macchina e devo cmq pagare una parte dei danni?!?!?!?! ma ********** e ammazzatevi tutti bastardi delle assicurazioni!!!
Purtroppo sono cosi le assicurazioni. Probabilmente lo fanno per disincentivare le persone che andrebbero all'assicurazione per qualsiasi graffietto... Anche minimo. L'assicurazione Allianz RAS con cui sono assicurato chiede 250€ di franchigia se vado da un carrozziere mio e 125€ se vado da uno convenzionato da loro (anche se lo scelgo io).

Alcune propongono anche l'assenza di franchigia ma a un costo leggermente superiore

Inviato dal mio D6653 utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Purtroppo sono cosi le assicurazioni. Probabilmente lo fanno per disincentivare le persone che andrebbero all'assicurazione per qualsiasi graffietto... Anche minimo. L'assicurazione Allianz RAS con cui sono assicurato chiede 250€ di franchigia se vado da un carrozziere mio e 125€ se vado da uno convenzionato da loro (anche se lo scelgo io).

Alcune propongono anche l'assenza di franchigia ma a un costo leggermente superiore

Inviato dal mio D6653 utilizzando Tapatalk

Ciao legio...io la franchigia la farei pagare in base al cliente tipo se è un fiodena(mignotta) che tenta spesso di inculare l'assicurazione e al tipo di danno denunciato tipo il mio...tanto che ragionando come le assicurazioni io mi chiedo se uno può essere cosi ******** e cerebroleso da autodistruggermi il vetro per truffare la compagnia?!?! mah!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Ciao Iron, per quel che può valere, mi aggiungo all'abbraccio di tutti quelli che l'hanno fatto prima di me.
Spero che la riparazione duri il meno possibile... Così quando tornerà come prima (certamente) ti aiuterà a non pensarci più...

Il tempo ferisce e guarisce...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Ciao Iron, per quel che può valere, mi aggiungo all'abbraccio di tutti quelli che l'hanno fatto prima di me.
Spero che la riparazione duri il meno possibile... Così quando tornerà come prima (certamente) ti aiuterà a non pensarci più...

Il tempo ferisce e guarisce...

Ciao pop...grazie mille di vero cuore!!! lo spero tanto anche io...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

ciao a tutti amici!!! :)...ieri mattina finalmente dopo 15 giorni ho ripreso la mia amata: bellissima, riparata a dovere, lucidata, ritoccata dove l'avevo "maltrattata" e sanificata!!! il mio carrozziere l ha curata come se fosse sua e ha voluto darmela con un giorno di ritardo (sabato anziché venerdì) perché conoscendomi e avendo visto come stavo, ha voluto farmi un regalo consegnandomela perfetta e bellissima a fronte anche del rodimento di culo fotonico che avevo per la spesa delle 250€ di franchigia!!!
Vi allego la fattura:

Fattura riparazione Giulietta.jpg
Grazie a tutti voi amici che mi siete stati vicini e mi avete supportato e incoraggiato!!! un abbraccio di cuore a tutti!!!
Antonio :)
 
X