Alfa Romeo Giulietta - 1.4 tb 120cv gpl - my14 - exclusive - nero etna

Volevo ringraziare Thomas@ ed Emanuele84 per le direttive ed i consigli, oggi ho montato le luci led nelle alette parasole [emoji4]
Visualizza allegato 136682
Visualizza allegato 136683
Ho staccato tutta la plastica come consigliato da Emanuele84, è stato molto facile nonostante la leggera ansia che avevo lungo i passaggi [emoji23] prossimo passo luci pozzanghera e bagagliaio, già ordinate sono in arrivo...
Di nulla grande [emoji6]

• Like
Reactions: devilko
Di nulla grande [emoji6]
Stasera mi sono arrivate anche le t10 [emoji2] non ho perso tempo e le ho montate subito [emoji23]
- nel bagagliaio
- cruscotto porta oggetti
- luci pozzanghera
Devo dire che sono abbastanza soddisfatto la luce bianca è veramente più bella, e cambiarle è stato veramente facilissimo (grazie ai vostri consigli ovviamente).
Adesso però stonano un pochino le plafoniere interne [emoji21] quelle ancora non le ho prese perché ho un pochino di ansia a cambiarle, mi sembra complicato [emoji33] voi che mi dite??

• Like
Reactions: Emanuele84
Stasera mi sono arrivate anche le t10 [emoji2] non ho perso tempo e le ho montate subito [emoji23]
- nel bagagliaio
- luci pozzanghera
Devo dire che sono abbastanza soddisfatto la luce bianca è veramente più bella, e cambiarle è stato veramente facilissimo (grazie ai vostri consigli ovviamente).
Adesso però stonano un pochino le plafoniere interne [emoji21] quelle ancora non le ho prese perché ho un pochino di ansia a cambiarle, mi sembra complicato [emoji33] voi che mi dite??
La plafoniera davanti nn so se è come la mia ma per estrarla ci vuole un sec la spinge un po verso avanti e la tiri nello stesso tempo verso il basso dal lato tuo ed esce via

- Informazione Pubblicitaria -
- nel bagagliaio
- luci pozzanghera

Nella guida e spiegato come fare [emoji1303][emoji1303] son felice che nel mio piccolo son riuscito ad aiutarti [emoji1303][emoji4]

Certo che sì [emoji1303][emoji1303] fanno una gran luce in abitacolo , pienamente soddisfatto si [emoji1303][emoji1303]

• Like
Reactions: danielealfa89
Nella guida e spiegato come fare [emoji1303][emoji1303] son felice che nel mio piccolo son riuscito ad aiutarti [emoji1303][emoji4]
Ciao hai la guida per montare i led nelle alette parasole e nella plafoniera interna giulietta 2010
Grazie

Ciao hai la guida per montare i led nelle alette parasole e nella plafoniera interna giulietta 2010
Grazie
Ciao, a pagina 10 trovi una guida perfetta fatta da Thomas@ con tanto di foto e descrizioni dettagliate sulla sostituzione di:
Luci targa, luci pozzanghera, bagagliaio, porta oggetti e plafoniere interne... per quanto riguarda le alette parasole a pagina 11 è spiegato da Emanuele84 come fare... io ho seguito i loro consigli ed è uscito un capolavoro [emoji6]

• Like
Reactions: Thomas@
Certo che sì [emoji1303]

X