Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Sprint - Nero Etna - my2020 - TP

Discussione in 'Giulietta Garage' iniziata da Salvatore Camilleri, 21 Ottobre 2020.

  1. Salve a tutti, sono un nuovo utente appena iscritto.
    Pubblico qualche foto della mia nuova Giulietta acquistata ad inizio mese.
    Accessori extra installati:
    - Cerchi in lega da 18'' sport
    design nero lucido
    - Impianto frenante maggiorato
    Brembo con pinze rosse
    - IMPIANTO HIFI BOSE CON 9 ALTOPARLANTI E SUBWOOFER
    - SAFE LOCK SUPERBLOCCAGGIO
    - RUOTINO DI SCORTA DA 17"
    - ANTIFURTO ELETTRONICO

    Perdonatemi se non ho potuto ancora fare delle foto migliori ma non ho avuto molto tempo a disposizione. Appena potrò, inserirò qualche foto più completa e magari con esposizione diretta al sole. foto Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Sprint - Nero Etna - my2020 - TP - 1foto Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Sprint - Nero Etna - my2020 - TP - 2foto Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Sprint - Nero Etna - my2020 - TP - 3foto Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Sprint - Nero Etna - my2020 - TP - 4
     
    A PelleGT, ChrisAlfa91, esodar1981 e ad altre 13 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Romeo Giulietta- 1.4 TB 120 cv-Sprint- Nero alfa-2020- RM Giulietta Garage Mercoledì alle 00:17
    Alfa Romeo Giulietta - 2.0 Jtdm 150cv - bianca Giulietta Garage 8 Novembre 2020
    Alfa Romeo Giulietta - 1.6 Jtdm 120cv - TCT - Bianca Giulietta Garage 13 Ottobre 2020

  3. Benvenuto e complimenti, molto bella.
    Prima di fare le foto, chiudi bene gli sportelli, altrimenti la foto risulta un po’ strana :)
     
    A Salvatore Camilleri piace questo elemento.
  4. Grazie per il suggerimento :)
     
    A VURT piace questo elemento.
  5. complimenti, molto bella "total black";)
     
    A Salvatore Camilleri piace questo elemento.
  6. Minchia!
     
    A Salvatore Camilleri piace questo elemento.
  7. Ciao Salvatore, bella vettura ...il nero è sempre elegante e sportivo. Anche io sono nuovo alfista da due mesi...ho preso la TI..verde...sono innamorato del verde.. Una domanda … se l'antifurto l'hai ordinato con la vettura, è arrivato già istallato o te lo ha istallato il concessionario? Sai per caso di che modello di antifurto Metasystem si tratta e se hai ricevuto il libretto istruzione di cosa protegge e ..come. si usa.? A me non hanno dato nulla e sui manuali della giulietta non è scritto nulla.! Anche io non ho fatto ancora delle foto...Ciao Salvatore.
     
    A Salvatore Camilleri e Cristian. S piace questo messaggio.
  8. Ciao Salvatore complimenti per la tua Spettacolare Giulietta e benvenuto.
    Il nero con in contrasto i bordi rossi è qualcosa che di più bello non c'è, per me.
    Tenerla così è un bel impegno.
    Ciao buona giornata
     
    A Salvatore Camilleri piace questo elemento.
  9. Ciao Sandro, la versione TI verde Visconti è spettacolare, con i perfili argentati, per la versione sportiva non ci stava e quindi non ho potuto nemmeno pensare di poter prendere quel colore lì. L'antifurto mi è arrivato già installato (avendolo ordinato la vettura in quel modo). Non so quale versione di allarme mi è stata montata; non so nemmeno se possiede l'alzata dei cristalli in fase di inserimento dell'antifurto. L'unica cosa che posso dirti è che oltre al volumetrico, questo tipo di allarme è sensibile anche al sollevamento dell'autovettura (auto sollevamento che posso disattivare manualmente prima di chiudere la vettura). L'impianto di allarme è collegato al telecomando originale e chiudendo l'auto dal Telecomando entra in automatico il sistema di allarme; poi avendo installato anche il SAFE LOCK, nell'attivazione dell'allarme, tenendo premuto il tasto di chiusura della vettura, dopo qualche secondo che entra in funzione il segnale acustico dell'allarme stesso, sento il blocco interno della vettura (che dovrebbe corrispondere al SAFE LOCK). Sul libretto non sono riuscito a trovare nulla in merito al tipo di impianto di allarme montato. (Magari non avrò guardato in maniera approfondita).
    Comunque resto in attesa di ammirare il tuo bellissimo modello di auto. Quando puoi inserisci qualche bella foto.
     
  10. ...grazie Salvatore delle tue risposte e di apprezzare il colore che ho scelto….piace a mia moglie così come è piacque quello della moto che avevo dieci anni fa...va pazza per il verde...specie il Visconti, giusto oggi gli ho fatto notare che nelle 28 pagine del GARAGE GIULIETTA..sul forum, NESSUNA è verde ...ma al cuore non si comanda..!
    Ciao , a presto.
     
    A Cristian. S e Salvatore Camilleri piace questo messaggio.
  11. Ciao Cristian, anche io penso che questo abbinamento ha un bell'equilibrio. Avevo fatto anche un pensierino ai bordi e pinze gialle ma essendo il nero metallizzato che con il sole cambiava nel colore simile a quello della coca cola, alla fine ho preso la decisione di fare installare questi colori.
    Purtroppo però non dico di essermi quasi pentito di prendere questo colore, ma si sporca con moltissima facilità. Sembra proprio che questo colore attiri la polvere. Considera che per mantenerla in questo modo impiego diverso tempo a pulirla, oltre al fatto che ho dovuto/voluto effettuarle un trattamento particolare con applicazione finale di alcuni prodotti a base nanotecnologica. (alla fine forse un altro colore sarebbe stato meno sensibile alla polvere e allo sporco).
     
    A Cristian. S piace questo elemento.