Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Sprint - Nero Etna - my2020 - TP

Salvatore Camilleri

Alfista principiante
21 Ottobre 2020
20
30
14
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120cv
Salve a tutti, sono un nuovo utente appena iscritto.
Pubblico qualche foto della mia nuova Giulietta acquistata ad inizio mese.
Accessori extra installati:
- Cerchi in lega da 18'' sport
design nero lucido
- Impianto frenante maggiorato
Brembo con pinze rosse
- IMPIANTO HIFI BOSE CON 9 ALTOPARLANTI E SUBWOOFER
- SAFE LOCK SUPERBLOCCAGGIO
- RUOTINO DI SCORTA DA 17"
- ANTIFURTO ELETTRONICO

Perdonatemi se non ho potuto ancora fare delle foto migliori ma non ho avuto molto tempo a disposizione. Appena potrò, inserirò qualche foto più completa e magari con esposizione diretta al sole.
IMG_20201021_234314.jpg
IMG_20201021_231918.jpg
IMG_20201021_234713.jpg
IMG_20201021_234838.jpg
 
Benvenuto e complimenti, molto bella.
Prima di fare le foto, chiudi bene gli sportelli, altrimenti la foto risulta un po’ strana :)
 
  • Like
Reactions: Salvatore Camilleri
Ciao Salvatore, bella vettura ...il nero è sempre elegante e sportivo. Anche io sono nuovo alfista da due mesi...ho preso la TI..verde...sono innamorato del verde.. Una domanda … se l'antifurto l'hai ordinato con la vettura, è arrivato già istallato o te lo ha istallato il concessionario? Sai per caso di che modello di antifurto Metasystem si tratta e se hai ricevuto il libretto istruzione di cosa protegge e ..come. si usa.? A me non hanno dato nulla e sui manuali della giulietta non è scritto nulla.! Anche io non ho fatto ancora delle foto...Ciao Salvatore.
 
Ciao Salvatore complimenti per la tua Spettacolare Giulietta e benvenuto.
Il nero con in contrasto i bordi rossi è qualcosa che di più bello non c'è, per me.
Tenerla così è un bel impegno.
Ciao buona giornata
 
  • Like
Reactions: Salvatore Camilleri
Ciao Sandro, la versione TI verde Visconti è spettacolare, con i perfili argentati, per la versione sportiva non ci stava e quindi non ho potuto nemmeno pensare di poter prendere quel colore lì. L'antifurto mi è arrivato già installato (avendolo ordinato la vettura in quel modo). Non so quale versione di allarme mi è stata montata; non so nemmeno se possiede l'alzata dei cristalli in fase di inserimento dell'antifurto. L'unica cosa che posso dirti è che oltre al volumetrico, questo tipo di allarme è sensibile anche al sollevamento dell'autovettura (auto sollevamento che posso disattivare manualmente prima di chiudere la vettura). L'impianto di allarme è collegato al telecomando originale e chiudendo l'auto dal Telecomando entra in automatico il sistema di allarme; poi avendo installato anche il SAFE LOCK, nell'attivazione dell'allarme, tenendo premuto il tasto di chiusura della vettura, dopo qualche secondo che entra in funzione il segnale acustico dell'allarme stesso, sento il blocco interno della vettura (che dovrebbe corrispondere al SAFE LOCK). Sul libretto non sono riuscito a trovare nulla in merito al tipo di impianto di allarme montato. (Magari non avrò guardato in maniera approfondita).
Comunque resto in attesa di ammirare il tuo bellissimo modello di auto. Quando puoi inserisci qualche bella foto.
 
...grazie Salvatore delle tue risposte e di apprezzare il colore che ho scelto….piace a mia moglie così come è piacque quello della moto che avevo dieci anni fa...va pazza per il verde...specie il Visconti, giusto oggi gli ho fatto notare che nelle 28 pagine del GARAGE GIULIETTA..sul forum, NESSUNA è verde ...ma al cuore non si comanda..!
Ciao , a presto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Cristian, anche io penso che questo abbinamento ha un bell'equilibrio. Avevo fatto anche un pensierino ai bordi e pinze gialle ma essendo il nero metallizzato che con il sole cambiava nel colore simile a quello della coca cola, alla fine ho preso la decisione di fare installare questi colori.
Purtroppo però non dico di essermi quasi pentito di prendere questo colore, ma si sporca con moltissima facilità. Sembra proprio che questo colore attiri la polvere. Considera che per mantenerla in questo modo impiego diverso tempo a pulirla, oltre al fatto che ho dovuto/voluto effettuarle un trattamento particolare con applicazione finale di alcuni prodotti a base nanotecnologica. (alla fine forse un altro colore sarebbe stato meno sensibile alla polvere e allo sporco).
 
  • Like
Reactions: Cristian. S