Alfa Romeo Giulietta - 1.4 tb 120cv gpl - my14 - exclusive - nero etna

Danielealfa89 , ancora no sarà il prossimo step , ormai avevo già ordinato queste [emoji28]emanuele84 hai ragione ma ho molta manualità su ste cose perché lavorando in concessionaria ogni giorno ne vedo di cotte e di crude quindi so come operare per non rompere nulla , comunque grazie mille per la dritta [emoji6]
Io ho ordinato anche quelle per le alette parasole, mi arriveranno inizio settimana prossima, mi potresti dare qualche dritta? [emoji4]

Io ho ordinato anche quelle per le alette parasole, mi arriveranno inizio settimana prossima, mi potresti dare qualche dritta? [emoji4]
Se ti può essere d'aiuto io le ho cambiate togliendo tutta la cornice con il vetro con un piccolo giravite a taglio da un lato lo entri piano piano e spingi verso l'esterno ed esce tutta la parte del vetro e lampada così puoi sostituire la lampada da dietro.

Se ti può essere d'aiuto io le ho cambiate togliendo tutta la cornice con il vetro con un piccolo giravite a taglio da un lato lo entri piano piano e spingi verso l'esterno ed esce tutta la parte del vetro e lampada così puoi sostituire la lampada da dietro.
Ah dici? Non ci avevo pensato in effetti... pensavo fosse più semplice fare leva direttamente sulla plafoniera [emoji21]

- Informazione Pubblicitaria -
Bè io ho fatto così per evitare di rompere il vetrino e anche perché la lampadina é piccolissima viene male a sfilarla. Da dietro é più facile

Bè io ho fatto così per evitare di rompere il vetrino e anche perché la lampadina é piccolissima viene male a sfilarla. Da dietro é più facile
Farò come mi hai consigliato, ti ringrazio Emanuele84 [emoji2] spero di non fare danni [emoji4]

Di nulla :) io le ho già cambiate un paio di volte prima avevo messo dei led un po' violetti nn facevano tanta luce ora li ho cambiati con led più bianchi e ne hanno 2 presi su ebay

Penso di sì. Lampadina LED T5 a 2 SMD 5050 BIANCO PURO 5000 K per fari ANGEL EYES FK DEPO 12V | eBay io ho preso questi invece e fanno una buona luce. Cercavo anche questi tipo con attacco a piastrina . Quelli che avevo prima avevano i due contatti filini metallici per intenderci e ho dovuto stringere i contatti della piastrina dove attaccano e l'ho fatto con un tappo di una penna di plastica essendo tutto l'alloggio in rame o cmq materiale conduttore e rischi di far saltare qualche fusibile facendo contatto con un altro metallo tipo na pinzetta.

• Like
Reactions: danielealfa89
Ma nella guida per la sostituzione delle t10 targa, non c'è scritto come mettere i led e le relative resistenze?!

• Like
Reactions: kormrider
Ma nella guida per la sostituzione delle t10 targa, non c'è scritto come mettere i led e le relative resistenze?!
Credo che lui ha messo le resistenze nn so. Io quelle targa nn le ho cambiate per l'errore. Ho messo 2 Philips white vision alogene
1486768227665.jpg

X