Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv gpl - Super - Grigio Stromboli - MY16

Matteo_90

Nuovo Alfista
14 Maggio 2018
4
10
4
36
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 T Benzina/Gpl
Trovata per caso in pronta consegna, mentre cercavo di dare via la Polo.
Mene sono innamorato quando mi sono seduto dietro il volante.
Sono riuscito a completare tutti i documenti al limite con la scadenza di una bella offerta senza la qual difficilmente sarei riuscito a prenderla.
Il giorno stesso l'ho portata a fare un "giro" sulle colline nella mia zona, è stato fantastico mi permette di fare quello che voglio. La metti in curva e lei rimane lì, precisa senza sbavare ne nulla. Premetto che non sono un "pilota" e non ho chissà che esperienza, ma il feeling che mi da quest'auto non lo avevo ancora mai provato.
Più in generale dal mio umile punto di vista è un'ottima auto, interni ben curati e con un infotainment di tutto rispetto.
Da felice possessore posso dire che è un'auto che consiglio non solo per la vettura, ma anche per come si è comportata Alfa Romeo con me a dispetto invece di VW.

mRnKvAaxsBZeRDJosu-lLfvDsqDCRpo2XmFU-BmTRvKhXDlC0JqXgSLHq6aVRpWKgT4KQEnSgTvPzrQBVQ=w1144-h858-no.jpg

Benvenuto e compliemti per la tua nuova Giulietta

• Mi piace
Reazioni: J.Kay
Complimenti per la vettura, hai fatto un bel passo di qualità in confronto alla polo.
Vedrai che con la giulietta ci potrai fare lunghi viaggi in modo confortevole e divertirti se vuoi allo stesso tempo.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie a tutti!

Complimenti per la vettura, hai fatto un bel passo di qualità in confronto alla polo.
Vedrai che con la giulietta ci potrai fare lunghi viaggi in modo confortevole e divertirti se vuoi allo stesso tempo.

Ho già fatto qualche migliaio di chilometri e ho avuto modo di verificare diciamo questa sua "doppia personalità" comoda tranquilla e silenziosa, ma all'occorrenza sa farti divertire.