Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 - MB

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 tb 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

grazie a tutti per i commenti, fa piacere condividere le proprie "fatiche" con altri che hanno la stessa passione!Rispondo alle domande:x wurth i sedili li ho comprati da un tizio a Torino che aveva un po' di pezzi vari x auto(una specie di rivenditore). x Trip 3 ho proprio cambiato i sedili, un lavoro abbastanza veloce se fatto in due, di bollo pago circa 220€ annui. x dario 8866 le minigonne sono incollate e avvitate, sono carine e abbastanza simili alle originali ma non altrettanto precise e belle. x Vackygiuly grazie x i complimenti, anche la tua è una progression molto bella e particolare oltrechè economa, bella veramente.x dadus, x l'impianto elettretico ho trovato un elettrauto che me li ha collegati creando un impianto ex novo con delle pulsantiere domestiche della vimar che tutto sommato si sono integrate bene. x seppe 91 mi fa piacere che ti piaccia il volante, io l'ho wrappato xchè l'ho preso usato ed era rovinato, così è più bello comunque. Scusate il poema, non so usare il multiquote..

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

qui si vede la pulsantiera dei sedili elettrici

i.pgu.me_MLE_8j2z_original.jpg

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 tb 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

ottima idea io il mio volante l ho rovinato con l anello è venuto via il colore sui bordi per questo farò il tuo stesso lavoro che è davvero riuscito bene

Per l'adattamento dei sedili elettrici visto che i tuoi non erano elettrici cosa hai dovuto collegare? c'era gia qualche cavo nascosto o li hai dovuti creare te?

- Informazione Pubblicitaria -

ha fatto tutto l'elettrauto, l'auto non era predisposta, quindi ha dovuto creare un impianto ex novo by passando la centralina e la linea can-bus

Come funziona la parte elettrica che fanno i sedili si possono anche memorizzare delle posizioni?
Lo chiedo perche' non gli ho mai visti in funzione ne dal vivo.

con l'impianto originale si, hanno tre posizioni memorizzabili, i miei invece si muovono ma le memorie, non passando dalla centralina, le ho perse..

Sono "tanta roba" comunque

grazie, anche a me piacciono parecchio

Piu guardo i tasti dei sedili elettrici e piu mi sembra un gran bel lavoro esteticamente!!! Complimenti per il rosso, anch io ho interni in pelle rossa sulla mia Alfettina, personalmente il colore che preferisco, attira l'attenzione ;)

ti ringrazio, devo dire che l'elettrauto ha fatto un buon lavoro in effetti..io mi sono limitato a wrappare la cornice dei pulsanti per toglierle un pochino l'effetto casalingo..gli interni rossi sono proprio belli, mi sembra di guidare un auto di lusso

X