Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 - MB

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

Davvero straordinaria la tua giulietta, poi i sedili in pelle rossa sono il TOP! Complimenti :)

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

Ti ringrazio, i sedili sono il mio orgoglio, ogni tanto in coda o al semaforo mi metto a rimirare quello del passeggero come un *****..di recente sono tornato ad un look più clean in seguito alla rimozione delle stripes laterali..

i.pgu.me_hxTFaV1C_original.jpg

Una linea pulita è sempre ben vista ;-)
Comunque ti capisco, i sedili in pelle rossa sono straordinari

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk now Free

- Informazione Pubblicitaria -

aggiorno il mio garage..ultima novità, battitacco in alluminio originali..

i.pgu.me_ULIFTdm__original.jpg

poi una foto da appena lavata l'altro ieri..

i.pgu.me_txrrtjdR_original.jpg

infine oggi ha piovuto e quindi beading..

i.pgu.me_VQ8D_VB8_original.jpg

complimenti Pangione!!!veramente una figxxx....ma il dam lo hai installato tu?se si è semplice da fare?tra dam e scarico posso chiederti quanto hai speso?vorrei montarlo identico alla mia..ho un invidia;) per non parlare dei cerchi uno spettacolo

Ciao, mi fa molto che ti piaccia..il dam me lo ha montato e verniciato il carrozziere, non so se sia difficile da montare..tra tutto il comparto dam e scarico ho speso circa 1000€ forse qualcosa in piu..in primavera per le gomme estive monterò gli 8c che ho già in cantina:))

quindi i tuoi cerchi a turbina sono in vendita o li usi per le invernali?

no li tengo per le invernali..sono un viziato eh eh

La strip laterale ci stava bene ma se ti sei stufato hai fatto bene, pero' ci stava bene.

si mi piaceva ma in qualche modo sporcava le linee pure della giulietta..allo stato attuale non mi viene in mente un'auto più desiderabile se non salendo parecchio di livello

X